Spurgo Freni W461 GD290

Moderatore: Staff

Rispondi
GD290
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 20, 2019 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes W461 GD290
Località: Tirano

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma volevo esporvi il problema che sto avendo sulla mia Mercedes GD290

Ho revisionato personalmente le pinze freno anteriori con il kit di revisione originale mercedes, quindi sostituendo tutti i gommini di tenuta ed i parapolvere.
Ora ho rimontato tutto sulla macchina, ma sto avendo problemi con lo spurgo.
Sono 2 giorni che spurgo i freni pompando con il pedale e aprendo, uno alla volta, gli sfiati sulle pinze (3 sfiati per ogni pinza). Nonostante non veda più uscire aria dagli sfiati il pedale del freno non sta su, ma continua ad andare a fine corsa.
Ho anche provato a schiacciare il tubo dei freni con l'apposita pinza prima dal lato guida mentre spurgavo la pinza lato passeggero e viceversa. Quando la pinza schiaccia il tubo dei freni da una delle 2 parti il pedale sta su, ma se la tolgo torna ad andare a fine corsa.

Non so più che pesci pigliare perchè non vedo più uscire aria, ma si comporta come se ce ne fosse ancora nelle pinze

Vi prego di aiutarmi se sapete qualcosa

Grazie
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ma quando rilasci il pedale del freno le pinze rimangono chiuse? Se si devi cambiare i tubi freni.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Das Geländewagen”

  • Informazione