Cl a gpl meglio il W140 o il c215'

Moderatore: Staff

Rispondi
Anonymous1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mer mag 07, 2014 11:46 pm
Auto guidata: ---
Località: ----------

Buonasera a tutti..
Ebbene sì, anche io sto valutando l'installazione di un impianto GPL....sempre stato scettico in merito a tale alimentazione, nella mia regione sono esente bollo per 5 anni (Y) (Y) (Y), ergo nel giro di 3 anni anche senza utilizzare il gpl, ammortizzerei il costo dell'impianto, e gli altri due risparmierei il costo del bollo annuo (850 € circa), ergo la razionalità ha preso il sopravvento :mrgreen: .
Sabato porto la macchina dall'installatore per il montaggio dell'impianto.
Nello specifico monterò un impianto Prins, che pare essere il migliore per i motori ad alta cubatura.
Avete testimonianze a riguardo?? Anche su alti modelli ma con stessa motorizzazione (4996 306 CV).
Ci sono particolari perdite di potenza??
Mi pare che anche un altro utente del forum lo abbia installato sul suo R63 AMG, ma non ne ricordo il nome.
L'installatore inoltre mi ha detto che a suo parere non è necessaria l'installazione dell'oliatore.
Vi risulta?

Grazie mille in anticipo (Y) (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,Claimweb (moderatore delle sezione AMG) l'ha installato sulla sua R http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 81&start=0
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
reise
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 635
Iscritto il: mer ott 07, 2009 1:07 am
Auto guidata: Volvo C70 2.5T Coupè Aut. Garnet Red Pearl
Località: Magna Grecia

Riesumo questo vecchio dibattito. C215 CL500 quale sarebbe il miglior impianto GPL esistente? No tastini in auto. Se voglio commutare vado nel bagagliaio e commuto li. Nell'abitacolo non voglio nulla. In teoria deve essere anche eliminabile l'impianto senza ripercussioni. Un ospire educato e pulito deve essere. Leggero pure.
Mercedes-Benz CL 500 Brilliant Silver Metallic
Volvo C70 2.5T Garnet Metallic
Kawasaki Zephyr 1100 Luminous Vintage Red
Honda CB 1000 Custom Candy Regal Brown
Suzuki GSX 1200 Inazuma Black
Colnago Master Olympic
Giant Speeder
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni CL”

  • Informazione