TRE Libri SPETTACOLARI su SL W113, R/C107 e R129

Moderatore: Staff

Rispondi
seixever
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: gio ott 18, 2007 7:29 pm

Cari amici malati di ferrivecchi targati "Sl" vi faccio presente, viste le mail ed i messaggi che continuo a ricevere, che sono totalmente sprovvisto di copie dei libri: le ultime 2 le ho date a un socio :wink: cui non si poteva dire di no, ed erano le mie personali!
Ovviamente le farò ristampare presto ma poichè pensavo di fare qualche piccola modifica (ad esempio allegare ai libri qualcosa di carino, tipo una brochure o altro materiale tecnico) mi sto prendendo un po' di tempo più del solito.
Tra parentesi, grazie alla faccenda dei libri ho scoperto che in Italia è difficilissimo e "pericoloso" fare qualsiasi cosa non sia minuziosamente vistata, timbrata, soppesata ed ovviamente tassata da "chi di dovere" sorvolando sulla fatica per capire chi sia 'sto "chi di dovere" essendo la materia regolata da norme, leggi e decreti che dicono tutto ed il contrario di tutto.
Me vie' quasi voja de lassà perde...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Stampali all'estero così imparano.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

CRONet ha scritto:Stampali all'estero così imparano.
...ed il "socio" Editore e' pronto :bnat:
...Emilio, una bella Limited di diritto UK a Londra, con due Director, uno tu e l'altro io (residente UK) ed il gioco e' fatto.
...facciamo stampa e tutto in UK, e poi si spedisce in Italia.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Business is business.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
istrice1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio gen 21, 2016 6:42 pm
Auto guidata: sl280 r107-gt jun-MGA cou-beta sp 914 1.7 slk200k
Località: Bologna

buonasera. nessuna novità sull'argomento dal 2015?
Desio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 02, 2016 11:04 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Roma

Ciao a tutti. Mi chiedevo anche io se ci fossero novita' sui libri in questione. Non si trovano da nessuna parte!!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Come No? Vai alla prima pagina di questo argomento ci sono i links per la casa editrice Gilena.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Desio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 02, 2016 11:04 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Roma

Gia' provato a contattare la Gilena tempo fa..purtroppo, libri non disponibili..
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Scusami tanto, hai ragione si trovano solo quello della W113 e R129. Contatta Seixever via messaggio privato.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
istrice1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio gen 21, 2016 6:42 pm
Auto guidata: sl280 r107-gt jun-MGA cou-beta sp 914 1.7 slk200k
Località: Bologna

non sono riuscito con il messaggio privato (del rsto non so nemmeno fare un SMS ...), provo pubblicamente a chiedere se ci sia il libro sulla 10. grazie saluti
abarth
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 29, 2016 12:01 pm
Auto guidata: mercedes Sl 320 R129
Località: Bergamo

gianluca.cuomo ha scritto:Grazie, gentilissimo.

Io devo dire che prima di acquistare la mia prima Mercedes (Sl R129) mi sono proprio documentato acquistando, qualche settimana fa, il libro di Emilio della Serra, che ringrazio pubblicamente, visto che è membro del forum e che mi ha permesso di conoscere nei dettagli le varie versioni (ero assolutamente ignorante in materia).
Grazie a questo libro nei giorni scorsi ho acquistato la SL che volevo (del 96 quindi gìà restiling).
Devo dire che solo leggendo il libro ho evitato una serie di bidoni venduti come originali ma in realtà super rimaneggiati ..... spero di aver fatto la scelta giusta (ancora non l'ho ritirata). :roll:
Ho ancora qualche dubbio sull'equipaggiamento, appena ce l'ho tra le mani apro una discussione sicuro che troverò persone super competenti.
Solo una curiosità per Emilio:
dopo aver venduto quel "bidone" acquistato in Germania, l'ahi presa effettivamente la SL dei sogni? Mi sarebbe piaciuto leggere un lieto fine della vicenda personale nel libro (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

abarth ha scritto:dopo aver venduto quel "bidone" acquistato in Germania, l'ahi presa effettivamente la SL dei sogni? Mi sarebbe piaciuto leggere un lieto fine della vicenda personale nel libro (Y)
Ciao,Gianluca non si collega al forum da un anno.....temo che non ti risponderà :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
abarth
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 29, 2016 12:01 pm
Auto guidata: mercedes Sl 320 R129
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:
abarth ha scritto:dopo aver venduto quel "bidone" acquistato in Germania, l'ahi presa effettivamente la SL dei sogni? Mi sarebbe piaciuto leggere un lieto fine della vicenda personale nel libro (Y)
Ciao,Gianluca non si collega al forum da un anno.....temo che non ti risponderà :wink:
E va beh, sto ancora prendendo la mano con il forum. .... non avevo visto le date e, soprattutto, le 16 pagine collegate al post.
Resta il fatto che il libro è bellissimo e spero che prima o poi si riveda.
ciao
seixever
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: gio ott 18, 2007 7:29 pm

Salve ragazzi,
è vero che ultimamente scrivo poco ma non è vero che latito: leggo i post come "ospite" e spesso mi riprometto anche di intervenire ma poi impicci e imbrogli che non mancano mai mi deviano dall'intento iniziale... :shock:
Mi fa sempre piacere sapere di persone contente di aver letto i miei vademecum ed anzi, con molti di loro intrattengo un rapporto via mail quando non telefonico, purtroppo gli impegni della vita sono quello che sono e sì che di cose interessanti di cui mi piacerebbe parlare me ne sono successe ultimamente!

Tanto per concludere, sì ho trovato da qualche mese una bella R129 del 1996 con (quasi) tutte le sue cosine a posto ma di questo spero di riuscirne a parlare in un apposito post.

Ciao, E.
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

seixever ha scritto:Salve ragazzi,
è vero che ultimamente scrivo poco ma non è vero che latito: leggo i post come "ospite" e spesso mi riprometto anche di intervenire ma poi impicci e imbrogli che non mancano mai mi deviano dall'intento iniziale... :shock:
Mi fa sempre piacere sapere di persone contente di aver letto i miei vademecum ed anzi, con molti di loro intrattengo un rapporto via mail quando non telefonico, purtroppo gli impegni della vita sono quello che sono e sì che di cose interessanti di cui mi piacerebbe parlare me ne sono successe ultimamente!

Tanto per concludere, sì ho trovato da qualche mese una bella R129 del 1996 con (quasi) tutte le sue cosine a posto ma di questo spero di riuscirne a parlare in un apposito post.

Ciao, E.
:beer: :beer: :beer:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “Atelier Benz & Daimler”

  • Informazione