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- Benzer Senior
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Buonasera a tutti scusatemi ma volevo chiedervi piu' di una cortesia. sapreste dirmi a quanti NM, bisogna serrare le viti della della coppa dell'olio, della pompa acqua e delle pulegge albero motore? parliamo del motore m110 della mercedes 280 se del 78,79. grazie molto per la vostra sempre e puntuale collaborazione.
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- Benzer Senior
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avrei bisogno anche di sapere quale olio e meglio per il motore 10w40, ho 15w40? grazie
- Manolo Montagna
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Allora…coppa olio 11NM, pompa acqua 9NM, vite M18 principale puleggia con albero motore 400 NM mentre le viti da M8 vanno a 35NM. Olio 10W40 specifica 229.1
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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- Benzer Senior
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Buongiorno Manolo come stai tutto bene? e un piacere sentirti ! grazie molto delle informazioni , volevo anche chiederti ma per togliere il volano con le pulegge davanti per poi smontare la vite della pompa acqua che e sotto dietro il volano ,e necessariamente smontare anche il radiatore acqua e quello dell'olio? grazie molto un caro saluto.
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- Benzer Senior
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poi mi e venuto in mente anche un altra cosa leggendo i NM delle viti, credo che la vite da mm18 quella grande sull'albero motore non sia necessaria svitarla giusto? per togliere l'intoppo del volano e pulegge cinghie ,sia necessario solo svitare le 6 viti piu' piccole e vero? grazie
- Manolo Montagna
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Ciao Pietro, tutto bene, spero che anche a te le cose vadano bene.
Esatto non devi togliere la vite M18, e credo che non devi togliere i radiatori perché di spazio ne dovresti avere molto. Almeno così è sull’M117 che ho sistemato.
Ti chiedo di fare e pubblicare qualche foto alla tua 280SE, ho nostalgia di quell’auto
Esatto non devi togliere la vite M18, e credo che non devi togliere i radiatori perché di spazio ne dovresti avere molto. Almeno così è sull’M117 che ho sistemato.
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Manolo Montagna
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- Benzer Senior
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ok! se riesco ad inserirle le metto! in questi anni lo sistemata un po, aveva ruggine passante nei passaruota e sotto il sottoporta sinistro ho tagliato e fatto lavoro di saldatura e rifacimento con lamiera nuova , ho in questi anni per la disperazione, imparato a fare parecchie cose, saldare con filo, verniciare carrozzeria, ho anche un audi 100, che ho sistemata completamente di carrozzeria riverniciata tutta! poi se ti ricordi avevo problemi con il k jetronic anche quello ho imparato un po a sistemarlo , adesso la sto mettendo un po i sesto perche voglio venderla, io abito ad Ischia e la macchina e troppo grande per l'isola quindi ho deciso di venderla . adesso devo solo risolvere un problema di minimo c'e da qualche parte che prende aria, devo scoprirlo !appena l'accendo parte subito, ma e' un troppo accelerata, soprattutto considerando che la vite del minimo e tutta chiusa, devo vedere da dove perde il vuoto. ti ringrazio molto , a presto un caro saluto a te e a tutto il forum
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- Benzer Senior
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Hi
Molto, molto bella !
Capisco che ad Ischia sia di difficile gestione…però….io la terrei !
Non ti danno neppure il valore dei cerchi, credimi !
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Io non la venderei nemmeno sotto tortura.......approposito di cerchi.....sono i Barock un must per l'epoca
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inserisco anche 2 foto degli interni. grazie
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Ancora più convinto che non è da vendere.
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Mi associo. Complimenti anche da parte mia
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Signori belli, ma la chicca del climatizzatore automatico? Spettacolare! Ricordo bene tutti i problemi che aveva questa signora Bellissima!
Manolo Montagna
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- Benzer Senior
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grazie molto , a tutti ! ci penserò se venderla ho no ,infatti anche se il prezzo non e esagerato ma sotto quotazione, molti ti fanno invece capire che forse e ' un po esagerato. e poi solo telefonate foto e nient'altro . pazienza!! volevo approfittare per chiedervi una cosa sto' come vi dicevo indagando dove potrebbe essere la perdita di vuoto che mi fa andare il minimo alto, ma se ci fosse una perdita nel impianto chiusure centralizzate ho di un altro servizio , questo potrebbe portare a uno scompenso sul motore? e poi il tubo che dal collettore aspirazione al warm up fornellino era un po usurato c'erano delle crepe lo chiuso non il nastro da elettricista , potrebbe invece perdere anche da li? grazie molto un caro saluti a tutti
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