ricerca W114 - W115 - W123 - W126 ma anche...

Moderatore: Staff

Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

grazie , da noi hai due strade o vai in Agenzia o vai in Agenzia. :-), nel senso che provai con la DS a fare tutto da solo ma in motorizzazione sembra che ci sia un “accordo” per intralciarti e farti perdere tempo ...imsomma pagai se adesso ricordo bene circa 450€ per tutto e ottenni le targhe. Anche in Olanda dopo 9 minuti esatti alla loro ACI ebbi delle targhe provvisorie e assicurate ( un altro pianeta rispetto a noi) pagai 114€ durata 14 gg.Conservo ancora quella targa bianca un po’ strana .Ricordo bene era il 30 dicembre del 2015 Impiegai 2 giorni e tanti litri di gpl per riportarla in Italia e sull’autostrada altezza Rimini circa mi si affianco una volante della Polizia e mi fece segno di fermarmi in piazzola .Usci un energumeno altissimo e una poliziotta e dopo i complimenti per l’auto mi chiese che cavolo di targa era quella ...feci vedere i documenti e tutto ok ...fu un bellissimo capodanno.

Immagine

Immagine


Quello e’ il passatto adesso il presente e’ questo:
Immagine
sotto a 6 non scendo
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

ma dico secondo voi questa ha 110.000 km? mah!?
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=9

e questa ? guardate i km?
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... cldtidx=25
sotto a 6 non scendo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

A vedere quel volante l'auto ha più di 300.000, infatti sembra molto il volante della mia E che ha 324.000.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
La seconda ha interni impeccabili !
Difficile dare giudizi a distanza, oltretutto, ovviamente, molto dipende da come i precedenti proprietari trattavano le auto !
Ad esempio io faccia attenzione al fianchetto del sedile, quando salgo, molti non lo fanno e....si vede, anche su auto molto piu' giovani della mia !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
bluesteel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 555
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:28 pm
Auto guidata: C124 300 ce 24v
Località: milano

Quoto quanto letto nei 2 post precedenti.
La 200 sembra in ordine, lo stato degli interni è impeccabile ed i km potrebbero anche essere i suoi.
La 300 mi sembra tre gradini sotto la prima.. interni bel vissuti e poco compatibili con il chilometraggio.. non commento gli ammo anteriori con la piastra per regolare la geometria della sospensione..
Mini Cooper S R53 - 2005
Volvo XC90 D5 AWD - 2004
Volvo 855 GLE 1996
AR GTV 3.0 V6 24V - 1998
AR GTV CUP - 2002
MB 300 CE 24V - 1989
Lancia Y 1.2 LS - 1999
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Purtroppo la C124 è stata venduta.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

Manolo Montagna ha scritto: dom ott 21, 2018 8:34 am Purtroppo la C124 è stata venduta.
:( ...vabbe vuol dire che non era per me.

questa mi sta facendo venire i sudori freddi, ma ho forti dubbi sul chilometraggio.


https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=8
stesso discorso per questa :

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=1

Poi questa 200E a cui ho chiesto piu’ info mi incuriosisce perche un gpl a questo,prezzo con questo chilometraggio non so’ . Certo unicoproprietario mi incuriosisce perche’ quando e ‘ cosi ci sono alte probabilità ’
che effettivamente il chilometri siano quelli . Ditemi cosa ne pensate ? poi interni in pelle insomma e’ ok.

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... cldtidx=11
sotto a 6 non scendo
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

Eccomi qua : buona domenica a tutti.
Dovevo chiarirmi io per primo su cosa desideravo . Non sono uno che si butta tutto cuore e passione anche se effettivamente dovrebbe essere cosi ma ho una componente razionale che incide e non poco :ops: .Dunque a questo punto mi orientero’ su due tipologie di old car MB che mi attirano o w115 ma anche W123 in questo caso diesel oppure il bestione S .

Ora qualcuno puo’ darmi info su questo motore( vedi sotto) ...ho preso contatti con il venditore ma non conosco le magagne anche se sto leggendo molto sul forum su questo modello ...ad esempio qui c’è il cambio automatico e, leggevo, alcuni qui hanno delle perplessita’ ....help me.Grazie ciao.

https://www.subito.it/auto/mercedes-300 ... ariservata
sotto a 6 non scendo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

La mia domanda è: cosa ha trainato con quel gancio? Una barca ogni tanto, un rimorchio pesante o una roulotte?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

La 300 SE "sembra" essere molto bella ma, per esperienza, ti dico che, qualunque oggetto, in special modo le auto, vanno visionate da vicino (bisogna avere un buon occhio ed un buon orecchio) e provate su strada prima di avventurarsi in un acquisto che potrebbe trasformare un evento gioioso in un grosso problema.

:ciao:
Francesco
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

:approved:
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

Ciccio ti seguo perfettamente e ho sempre fatto come dici tu hai comunque delle cose da segnalarmi?
sotto a 6 non scendo
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Credo di averlo già fatto. :)

Per questo tipo di cose non si può seguire un manuale, quello che serve è una visione d'insieme e, come ti ho detto prima, se hai esperienza, passione ed occhio allenato ed attento le magagne, se ci sono, saltano fuori.
Poi, comunque ed in ogni caso, devi sempre mettere in conto che, dopo l'acquisto, devi fare un "ricco" tagliando, durante il quale, ma anche dopo, inevitabilmente, qualche intervento extra salta sempre fuori.....ma fa parte del gioco.
L'importante è evitare di portarsi a casa un'auto con problemi grossi e costosi da risolvere.

:ciao:
Francesco
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

Grazie,quindi sostanzialmente il motore e’ robusto e il cambio automatico non da problemi come in altre stelle? forse devo inserire una discussione di la’
sotto a 6 non scendo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I cambi automatici Mercedes sono da sempre riconosciuti tra i più affidabili al mondo,se hanno problemi (e li hanno avuti senz'altro) le cause vanno imputate a scarsa o nulla manutenzione e di questo ne abbiamo prova praticamente ogni giorno all'interno di questo forum,oppure a componenti difettosi che possono sempre capitare ma ciò riguarda anche i motori o altri elementi che compongono un'auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Atelier Benz & Daimler”

  • Informazione