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Carlo59
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dov’e’ il vin sulla s?
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CRONet
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Credo, sulla traversa del motore ci deve essere una targhetta con il numero di telaio.
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Manolo Montagna
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Esatto, sulla traversa batticofano e sulla lamiera parafiamma dietro il motore.
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Carlo59
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grazie , sabato appuntamento....chissa’...vediamo.
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Carlo59
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Signori eccomi qua , ho anticipato ad oggi la bestiona e nel mio garage wow!
Sono distrutto qualche problema per riportarla .In pratica il gas non regge il minimo .
Riparto da Frattamaggiore( NA) direzione abruzzo al centro di una rotonda si spegne...ODDIO
un casino la chiave non gira verso accensione ma si blocca prima. Con pazienza ( viene anche l’ex proprietario) la riaccendiamo.Dove si riferma ? alla sbarra dell’autostrada in uscita ...Caianello ....porc! Riparte comincio a frenare con il sinistro funziona. faccio benza con l’aiuto del mio compagno di viaggio xhe riporta ma mia auto. giro a benzina tutto ok arrivo a casa.Riprovo la messa in moto ma niente adesso la chiave arriva a fondo corsa ma non si muove nulla zero risposta.Batteria ok. Domani dal mecca per la diagnosi. Ho visto un po’ di trasudo coperchio valvole ma anche piu’ sotto speriamo niente.
Vibrazioni avantreno dopo i 130 forse gomme ovalizzate?? Per il resro stupenda l’incedere silenzioso della signora , cambio automatico perfetto. Non so’ se funziona la regolazione elettrica dei sedili ( argh!) non ho controllato.Tettuccio apribile bloccato l’ex proprietario dice fusibile secondo lui funzionava.Non presenta rumori anomali e strani ne’ di trasmissione ne’ di motore ne’ di braccetti . Fluido e silenzioso il motore. Freni ok tirano leggermente a sinistra. Carrozzeria impeccabile anche sotto ho guardato attentamente nei punti critici classici..
Insomma sono soddisfatto adesso iniziamo con il perfezionamento.La lancetta della benzina oscilla ad esempio.
Va be’ grazie a tutti dei consigli adesso la tessera al forum e raduno :hungry: prossimo spero di esserci . Buonanotte, sono stanchissimo. :2: :dancing: :cheerrr:
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CRONet
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Complimenti ora prendi un po' di pausa e la sistemi piano piano.
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pierpi62
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Auguri Carlo!
Un bel controllo generale, il ripristino di tutte le mancanze e sei pronto per migliaia e migliaia di chilometri !
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Alberto47
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Complimenti, auguri e la raccomandazione di TANTA pazienza !! Sistema con calma !! (Y)
Poi sarai a posto...per un millennio !! :mrgreen:
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Carlo59
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Grazie a tutti dell’incoraggiamento che mi rincuora un po’ . Il trasudo niente di grave roba di guarnizione punterie.Il motore gira come un orologio svizzero.

Si faro’ tutto progressivamente e con calma . L’Auto e’ stata troppo ferma ...e sappiamo tutti cosa significa.
Secondo me anche gli ammo sono alla frutta . Questa mi sembra ( 1986) aveva i normali non autoregolanti con compressore giusto? Chiaramente appena gli faccio un bel lavaggio dentro e fuori metto le foto .Raga’ e’ troppo bella, e’ proprio una Mercedes. !Uno sballo :cannabius:

PS: ho scritto una cazzata regolazione dei sedili normale.
PPS: non a a/c chissa’ se un domani si puo’ montare un after market.?
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Manolo Montagna
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Auguri!!! :cheerrr:
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Alberto47
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Hi @Carlo
per a/c ti consiglio di sentire qui
http://www.transteksystem.it/it/
ti sapranno dire/indirizzare, penso !
Bye
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Carlo59
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grazie alberto.
Perdita olio cambio automatico , una bella chiazza,maledizione .Vediamo stamattina che roba e’. :cry: :roll:
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Carlo59
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niente la guarnizione della coppa cambio automatico , gia’ acquistato kit filtro+guarnizione.Ma l’olio qual È. :?-:
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Manolo Montagna
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ATF, mi raccomando solo ATF, non ATF 2 o dexron o altro ancora.
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shigeru
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Ciao Carlo59, hai presa stessa auto come la mia 300SE del 89 che va a metano, sembra di rivedere un film. 6 anni fa sono andato a prenderla da Milano a Pontedera circa 300 km, ritorno era andato molto bene col metano sulla autostrada, finisce metano esco dalla autostrada Ahiah! con la benzina non tiene il minio era un casino anche io dovuto arrangiarmi col piede sinistro. Dopo tanta storia col aiuto di bravi ragazzi di questo forum e moderatori e meccanico Pighetti( salvatore di Mercedes Oldtimer e non) piano piano l'ho messo a posto. Se no era tipico auto da bagno di sangue :ooops:
Per la perdita di olio dal cambio: Dico che adesso la mia è perfetta per me e ho appena fatto viaggio di 1300 km(argomento "Pulsante alza vetro....) ma confesso che anche la mia perde olio dal cambio automatico, al inizio ho fatto vedere a Pighetti(ex capo officina Mercedes Milano), lui mi ha fatto vedere cambio di stessa auto smontato poi mi dice che quasi tutti i cambi di questa età perde olio perchè nel mezzo c'e un guarnizione da 10 euro che col tempo diventa duro e fa perdere olio, solo che per cambiare bisogna smontare tutto e una bella spesa, lui mi ha detto di andare avanti controllando livello, così passato 6 anni . Fra tempo ho provato mettere additivo Badhal Stop Leek Cambio automatico, mi sembra che ha fatto diminuire la perdità.
A inizio andavo a prendere olio ATF da Mercedes che costava 18 euro a litro ma dopo prendo da Taxisti tedesca che spendo 4 euro al litro.
spero che tuo caso sia solo per la guarnizione coppa cambio. :)
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