Cerco specialista iniettori 250d
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io con la turbo, faccio di media (casa lavoro casa) il 7.6 %. il minino che ho avuto, è stato del 5.5%, il massimo dell'8% e quando avevo il viscostatico "andato" la mia media variava tra il 6.7 ed il 7.1. Con il visco nuovo i consumi sono aumentati dello 0.5% di media.
Bye '73 de Roby.-
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non credere che ci sia poi quella grossa differenza in prestazioni.... forse da nuove..... di certo sulla turbo hanno risolto il problema dell'effetto "bonanza" che ho personalmente riscontrato su un 250d prima serie di un amico.
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Il tuo 5,5% è paragonabile al mio 18,06 anche se tu hai 36 cavalli in più! Questa settimana, facendo principalmente extraurbano e qualche tragitto breve e aspettando che il motore si scaldi un po' la mattina ero sui 16,32 km/lt. D'estate consuma meno e sono appunto sempre sui 17 visto che faccio solo tragitti lunghi perché nel medio-breve uso la vespa e si scalda subito il motore.Bilbo ha scritto:io con la turbo, faccio di media (casa lavoro casa) il 7.6 %. il minino che ho avuto, è stato del 5.5%, il massimo dell'8% e quando avevo il viscostatico "andato" la mia media variava tra il 6.7 ed il 7.1. Con il visco nuovo i consumi sono aumentati dello 0.5% di media.
Per effetto bonanza intendi rombo ai bassi e qualche incertezza attorno ai 1700-1800 giri? Perché potrebbe essere il difetto che ha sempre fatto la mia e che è quasi scomparso con la messa in fase, sarebbe una conferma alla teoria che fino all'87-88 mancavano i dispositivi anti-strattonamento e quindi una conferma al fatto che sia considyerabile normale nei primi anni della prima serie. Grazie!Bilbo ha scritto:non credere che ci sia poi quella grossa differenza in prestazioni.... forse da nuove..... di certo sulla turbo hanno risolto il problema dell'effetto "bonanza" che ho personalmente riscontrato su un 250d prima serie di un amico.
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