"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
Si Alberto, io adoro le Dolomiti… Ho “sgambettato” fino al Lago di Antermoia e visitato il Lago di Carezza. Solite cose: Pranzato fatto aperitivo, eccetera…
Mi evito sempre i weekend per avere più pace possibile.
Permanenza breve ma fantastica
Mercedes-Benz A220d 4Matic - Premium, Digital White,Pack Night,Rivestimenti e Sedili sportivi in pelle nera climatizzati,Inserti in legno di tiglio nero,Assistenza alla guida(23p), Pack Prestige,Fari Multibeam LED,Sound Burmester,Sospensioni regolabili attive...
Bella anche per la strada, questa mattina non c’era nessuno…. Non ho resistito, ho fatto il cattivo
È un tale piacere guidarla in S
Mercedes-Benz A220d 4Matic - Premium, Digital White,Pack Night,Rivestimenti e Sedili sportivi in pelle nera climatizzati,Inserti in legno di tiglio nero,Assistenza alla guida(23p), Pack Prestige,Fari Multibeam LED,Sound Burmester,Sospensioni regolabili attive...
Me ne sono accorto domenica scorsa quando mi eri dietro Giulia non aveva mica capito che le gomme che piangevano erano le tue e non quelle della MM 45S
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1