[453] ForFour Passion 2015

(2014 - oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Oh che peccato! Ma come mai così tanto spazio sprecato?

C'è mica una foto? Mi piacerebbe vedere com'è
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Avatar utente
yenas
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: mer set 25, 2013 11:15 pm
Auto guidata: A200 CDI Automatica Premium 2.1cc
Località: brescia

Si apre come la precedente, ma non si rimuove completamente, rimane agganciata permettendoti di riempire la vaschetta tergi o mettere mani alla batteria in caso di panne e partenza con cavi, senza impazzire sotto la scocca come le precedenti.
Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Quando dici che si apre come la precedente ti riferisci alla fortwo, però!
Perchè la mia forfour (modello vecchio) ha il cofano tradizionale, con vaschette e batteria tutto a portata di mano.

Nella nuova forfour, aver messo il motore dietro e non avere un vano accessibile frontale, allora tanto valeva mettere tutto davanti.
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Avatar utente
yenas
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: mer set 25, 2013 11:15 pm
Auto guidata: A200 CDI Automatica Premium 2.1cc
Località: brescia

Certo mi riferisco alla fortwo
guitarchris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 18, 2015 5:21 pm
Auto guidata: smart
Località: lucca

ciao, oggi sono andato per prenotare la nuova forfour per la mia ragazza, provata la sport edition e la passion, macchina carina, simpatica, particolare, si guida bene, pero......... non sono riuscito a convincermi, prezzi un po alti per una macchina di questo tipo, e ripeto mi piace tanto, l'unica che comprerei tra tutte le city del momento, piu sicura e tutto, ma arrivati al prezzo e guardando i particolari mi chiedo, come mai il gruppo mercedez ha un prezzo cosi alto per questa macchina, fai che sia che è un prodotto esclusive o per pochi, o che ha fatto uno stile tutto suo, cavolo la voglio comprare ma la mia coscienza mi dice di no :-D
come si fa a questi prezzi a metteri i comandi degli specchietti retrovisori manuali??? la chiave semplice e cruda, non dico una card ma almeno la chiave richiudibile.
la sport edition è davvero carina, ma mi sono frenato al momento di concludere, forse ho sbagliato
yenas mi puoi dire la tua opinione, sei l'unica che per ora ne ha una
grazie
Avatar utente
yenas
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: mer set 25, 2013 11:15 pm
Auto guidata: A200 CDI Automatica Premium 2.1cc
Località: brescia

Se prendi un 'audi A1 non la paghi come la polo, se prendi una Mini countriman non la paghi come C3 picasso. La smart ha tante pecche, ma rimane esclusiva è di tendenza, se vuoi la sostanza prendi la twingo o la panda o la 500..... oppure Mercedes Smart
guitarchris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 18, 2015 5:21 pm
Auto guidata: smart
Località: lucca

yenas ha scritto:Se prendi un 'audi A1 non la paghi come la polo, se prendi una Mini countriman non la paghi come C3 picasso. La smart ha tante pecche, ma rimane esclusiva è di tendenza, se vuoi la sostanza prendi la twingo o la panda o la 500..... oppure Mercedes Smart
intanto grazie per la tua risposta, giusto per scambiare due parole, sicuramente la twingo, anche se stessa struttura della forfour, cosa che fa che sia piu giusto dire renault smart non mercedes smart, la twingo non è carinissima e la panda è piu un mulo, ma in senso buono, la 500 invece la vedo una bella macchinina di tendenza come la forfour, capisco anche i paragoni che poni, ma piu che dire a1 contro polo, il mio dubbio è polo contro forfour, non so se mi spiego, macchina a pari prezzo, non si puo negare che la polo è piu macchina e la forfour è piu tendenza, ripeto si fa per chiaccherare, tanto perche alla fine credo prendero la forfour, pero ci sono delle cose che fanno di questa smart piu una renault smart che una mercedes smart, come gia detto in precedenza
grazie per il commento
saluti
Avatar utente
picciopiccio
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 611
Iscritto il: ven dic 28, 2012 9:41 pm
Auto guidata: E200 Coupè 1994 "La Mercy"
Località: Cremona (CR)

Oddio sembra il nuovo modello della Daihatsu Cuore... Poi ovviamente non discuto sulla qualità perché non ho la più pallida idea di come sia
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Mia madre vorrebbe comprare una forfour, qualcuno ha il 0.9 turbo? sapete quanto consuma?
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Mi sapete dire come è messa a rumorosità dell'abitacolo? non a velocità autostradali ma nell'uso in città raggiungendo massimo i 70 km/h
Avatar utente
yenas
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 179
Iscritto il: mer set 25, 2013 11:15 pm
Auto guidata: A200 CDI Automatica Premium 2.1cc
Località: brescia

ciccio383 ha scritto:Mi sapete dire come è messa a rumorosità dell'abitacolo? non a velocità autostradali ma nell'uso in città raggiungendo massimo i 70 km/h
Silenziosa nell'uso cittadino, il motore non si sente. Anche in autostrada a 150 km non e' come la precedente , e molto piu' silenziosa.
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Io opterei per una yaris ibrida come auto da citta' con il contributo Toyota costa la stessa cifra.
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

mb75 ha scritto:Io opterei per una yaris ibrida come auto da citta' con il contributo Toyota costa la stessa cifra.
Si ma è più grande, mia madre attualmente guida una c1, se si comprasse una yaris avremmo problemi di manovra in garage. Stiamo cercando un auto di dimensioni simili che non faccia il rumore di un frullatore acceso con dentro 20 euro a monetine
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

La four four non certamente molto più piccola
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

La forfour è 45cm più corta e 3cm più stretta della yaris, non penso sia poco
Rispondi

Torna a “W453”

  • Informazione