W453 Smart Forfour Brabus Xclusive

(2014 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

Eccola!
Bellissima!
La macchina é di mia moglie ed é lei a divertirsi con questo giocattolino...

Che dire... il motore spinge forte, il cambio una goduria, gommata per bene, assetto abbastanza rigido, angolo di sterzata esagerato.
L'impianto entertainment é da urlo: usb, sd, navi, bt streaming, aux, vivavoce bt, anche le previsioni meteo!
Poi che gli devi dire... i sedili bellissimi di pelle con poggiatesta integrato, stessa pelle sul cruscotto... gli strumenti addizionali sulla sx. Bella! A me piace proprio tanto!
Cosa manca... forse un pelo più bassa... ci sarebbero stati di dischi anche dietro... su una Brabus... a si e i fari più potenti.


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti alla moglie =D> =D> giocattolo assai divertente con un occhio puntato alla funzionalità (io ho guidato la ForTwo)
Ho visto la ForFour al Motor-Show
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

Startaxi ha scritto:Complimenti alla moglie =D> =D> giocattolo assai divertente con un occhio puntato alla funzionalità (io ho guidato la ForTwo)
Ho visto la ForFour al Motor-Show
Grazie!
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Molto bella, complimenti!

L'unico difetto della W253 è l'impianto di illuminazione: i fari anteriore sono bellissimi ma meritano lampade H7 a doppia parabola.
E peccato che in Italia le Brabus Xclusive abbiano solo gli interni in pelle nera. Metterli disponibili in altri colori (standard) sarebbe stato meglio....anche se c'è da dire che esiste il programma Tailor Made
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

El Nino ha scritto:Molto bella, complimenti!

L'unico difetto della W253 è l'impianto di illuminazione: i fari anteriore sono bellissimi ma meritano lampade H7 a doppia parabola.
E peccato che in Italia le Brabus Xclusive abbiano solo gli interni in pelle nera. Metterli disponibili in altri colori (standard) sarebbe stato meglio....anche se c'è da dire che esiste il programma Tailor Made
Tailor Made ad un costo oltre che esagerato, peccato davvero :!:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

pippopulus ha scritto:Eccola!
Bellissima!
La macchina é di mia moglie ed é lei a divertirsi con questo giocattolino...

Che dire... il motore spinge forte, il cambio una goduria, gommata per bene, assetto abbastanza rigido, angolo di sterzata esagerato.
L'impianto entertainment é da urlo: usb, sd, navi, bt streaming, aux, vivavoce bt, anche le previsioni meteo!
Poi che gli devi dire... i sedili bellissimi di pelle con poggiatesta integrato, stessa pelle sul cruscotto... gli strumenti addizionali sulla sx. Bella! A me piace proprio tanto!
Cosa manca... forse un pelo più bassa... ci sarebbero stati di dischi anche dietro... su una Brabus... a si e i fari più potenti.
Davvero il top, grande scelta =D> (Y)
Concordo sui fari, un peccato che non propongano full LED :(
Se ci tieni all'estetica e vuoi migliorare la luminosità ti consiglio di sostituire le lampade alogene di serie H4 anabbaglianti/abbaglianti e H16 fendinebbia con la versione a luce più bianca (da 4300K a 5000K).
Io ho sostituito anche frecce e luci targa rispettivamente con Silver Vision per non vedere quell'arancione bruttino nei fanali e LED 5000K che ho messo anche nella plafoniera interna e nel baule.
La spesa è abbastanza contenuta e si guadagna parecchio, se poi vuoi mettere tutto LED e magari Kit Xenon costa più del doppio ma è ancora più efficace. :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

Magilla ha scritto:
pippopulus ha scritto:Eccola!
Bellissima!
La macchina é di mia moglie ed é lei a divertirsi con questo giocattolino...

Che dire... il motore spinge forte, il cambio una goduria, gommata per bene, assetto abbastanza rigido, angolo di sterzata esagerato.
L'impianto entertainment é da urlo: usb, sd, navi, bt streaming, aux, vivavoce bt, anche le previsioni meteo!
Poi che gli devi dire... i sedili bellissimi di pelle con poggiatesta integrato, stessa pelle sul cruscotto... gli strumenti addizionali sulla sx. Bella! A me piace proprio tanto!
Cosa manca... forse un pelo più bassa... ci sarebbero stati di dischi anche dietro... su una Brabus... a si e i fari più potenti.
Davvero il top, grande scelta =D> (Y)
Concordo sui fari, un peccato che non propongano full LED :(
Se ci tieni all'estetica e vuoi migliorare la luminosità ti consiglio di sostituire le lampade alogene di serie H4 anabbaglianti/abbaglianti e H16 fendinebbia con la versione a luce più bianca (da 4300K a 5000K).
Io ho sostituito anche frecce e luci targa rispettivamente con Silver Vision per non vedere quell'arancione bruttino nei fanali e LED 5000K che ho messo anche nella plafoniera interna e nel baule.
La spesa è abbastanza contenuta e si guadagna parecchio, se poi vuoi mettere tutto LED e magari Kit Xenon costa più del doppio ma è ancora più efficace. :sisi:
Grazie dei consigli!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

El Nino ha scritto:L'unico difetto della W253
W453 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
davidemolinari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun ott 08, 2012 5:11 pm
Auto guidata: GLK 220 4 MATIC Premium M.Y. 2011; Smart 18th
Località: Sanremo

Davvero bella, io personalmente la comprerei full grigio simile alla mia 18th, interni splendidi; è un'auto completa da usare sempre.
A presto Davide
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

davidemolinari ha scritto:Davvero bella, io personalmente la comprerei full grigio simile alla mia 18th, interni splendidi; è un'auto completa da usare sempre.
A presto Davide
Bello il grigio opaco.
Noi la volevamo full black, poi l'ho trovata in pronta consegna così e l'abbiamo presa!
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

Un aggiornamento sui consumi...
Premesso che quando la guidiamo, non stiamo attenti al piede, e anzi non ci facciamo mancare niente compatibilmente con i 1500Km di rodaggio non ancora raggiunti.... beve come una spugna!
Per ora, appena passati i 1000Km, siamo a 9.7Km/l.
Dai parziali secondo me un pieno a 15Km/l si può anche fare, ma non ha molto senso... a macchina calda, una volta finito il rodaggio, strada e traffico permettendo non vedo perché non godersi i 109CV! :)

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vedo un velocità media molto bassa percui ritengo che l'ambito urbano abbia influito abbastanza
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Complimenti, non amo la Forfour ma la Brabus ovviamente è un altra storia (Y)
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

Startaxi ha scritto:Vedo un velocità media molto bassa percui ritengo che l'ambito urbano abbia influito abbastanza
A si... autostrada presa 3 volte in 1100Km, e delle 3 volte, considerata andata e ritorno ho fatto meno di 270Km... poi tutta città e tanta voglia di provarla senza esagerare... ci siamo presi come limite i 4000 giri, poi qualche strappetto alla regola c'è stato... i 1500Km sono vicini...
Avatar utente
pippopulus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 24, 2012 2:21 pm
Auto guidata: BMW F31 318d MSport - Smart FF Brabus Xclusive
Località: Genova

dariomor89 ha scritto:Complimenti, non amo la Forfour ma la Brabus ovviamente è un altra storia (Y)
Grazie!
Bella si, piace un sacco anche a me...
Rispondi

Torna a “W453”

  • Informazione