450: DOVE TROVO IL NUMERO DI TELAIO PUNZONATO SUL TELAIO?

(1998 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
ce2810
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 12, 2014 12:31 am
Auto guidata: SMART FORTWO 600 BENZINA 2002
Località: nettuno

buonasera a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.

ho un problema , sto comprando una smart fortwo del 1999, ho trovato la targhetta adesiva con il numero di telaio sul cofano motore, ma quello punzonato sulla lamiera NO.

ho guardato dove c'è il vano batteria ma sembra che ci sia stato passato l antirombo o della vernice nera.

ho guardato ovunque ma NON LO TROVO.

e' possibile che questa macchina abbia solo l'etichetta e non il numero punzonato SULLA LAMIERA?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI PREGO DATEMI UNA MANO

grazie in anticipo per le risposte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ce2810
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 12, 2014 12:31 am
Auto guidata: SMART FORTWO 600 BENZINA 2002
Località: nettuno

SCUSATEMI, SIETE TUTTI SUPERINNAMORATI DELLE VOSTRE SMART, CHE PASSATE TEMPO SUL FORUM , MA PUO ESSERE MAI CHE NESSUNO MI SAPPIA O MI VOGLIA RISPONDERE SU DOVE TROVO IL NUMERO DI TELAIO DELLA SMART DEL 2002 NON VI HO CHIESTO NULLA DI TENTO ANOMALO O CHE POSSA LEDERE.
GRAZIE
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io penso che prima di scrivere dovresti fare quello che ti ho chiesto sopra.........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ce2810
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 12, 2014 12:31 am
Auto guidata: SMART FORTWO 600 BENZINA 2002
Località: nettuno

HAI RAGIONE AVEVO IGNORATO UN PASSAGGIO, CHE ORA HO FATTO, MA NON CREDEVO CHE PER AVERE UN INFO SU DOVE TROVO IL NUMERO DI TELAIO PUNZONATO SULLA CARROZZERIA DI UNA SMART FORTWO DOVESSI FARE TUTTE STE STORIE.

TI RINGRAZIO COMUNQUE PER L INFORMAZIONE CHE STO ANCORA ASPETTANDO.

GRAZIE
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

ce2810 ha scritto:HAI RAGIONE AVEVO IGNORATO UN PASSAGGIO, CHE ORA HO FATTO, MA NON CREDEVO CHE PER AVERE UN INFO SU DOVE TROVO IL NUMERO DI TELAIO PUNZONATO SULLA CARROZZERIA DI UNA SMART FORTWO DOVESSI FARE TUTTE STE STORIE.

TI RINGRAZIO COMUNQUE PER L INFORMAZIONE CHE STO ANCORA ASPETTANDO.

GRAZIE
Per cortesia non usare lo stampatello, equivale ad urlare e ad alta voce se pure in bold :!:
Dovrebbe essere dove indicato sulla foto
Altrimenti prova a cponsultare questo sito: Posizione numeri di telaio dei veicoli (Y)

Immagine
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Aldosantone
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: ven giu 14, 2013 8:16 pm
Auto guidata: Mercedes R170 - SLK 230 KOMPRESSOR
Località: Pescara

ce2810 ha scritto:SCUSATEMI, SIETE TUTTI SUPERINNAMORATI DELLE VOSTRE SMART, CHE PASSATE TEMPO SUL FORUM , MA PUO ESSERE MAI CHE NESSUNO MI SAPPIA O MI VOGLIA RISPONDERE SU DOVE TROVO IL NUMERO DI TELAIO DELLA SMART DEL 2002 NON VI HO CHIESTO NULLA DI TENTO ANOMALO O CHE POSSA LEDERE.
GRAZIE
Io dopo aver trovato il numero di telaio mi farei una camomilla. . . sai anch'io ne ho bisogno ogni tanto
C'è una C nel tuo DNA?
Rispondi

Torna a “C450/A450”

  • Informazione