450/451: continuano ad entrare nella mia smart

(1998 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
Beto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: dom lug 12, 2009 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 NGT
Località: Roma

senzabiglietto ha scritto:Anche a me l'hanno aperta. Sportello lato guida aperto senza danno trovato chiuso al mattino. Sportello lato passeggero idem.
Scusa ma se tagliano questo cavo non creano nessun tipo di danno?! Perchè (PER FORTUNA) la mia 451 dopo essere stata visitata si apre e si chiude con il telecomando come se nulla fosse successo..

Quindi sto cavo che tagliano che funzione avrebbe?!
Ciao a tutti,
riprendo questo post perchè nello scorso week-end mi hanno aperto la smart (modello 451, Passion del 2013); fortunatamente non c'era niente di valore, non hanno toccato niente.

Il mio dubbio è legato a come hanno fatto ad aprire la vettura, ho letto che il problema cavo per le 451 era stato risolto, non è così?

Inoltre, visto che ho trovato la vettura perfettamente integra e il telecomando funzionante, devo controllare qualche componente?

Grazie.

Saluti!
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Beto ha scritto:
senzabiglietto ha scritto:Anche a me l'hanno aperta. Sportello lato guida aperto senza danno trovato chiuso al mattino. Sportello lato passeggero idem.
Scusa ma se tagliano questo cavo non creano nessun tipo di danno?! Perchè (PER FORTUNA) la mia 451 dopo essere stata visitata si apre e si chiude con il telecomando come se nulla fosse successo..

Quindi sto cavo che tagliano che funzione avrebbe?!
Ciao a tutti,
riprendo questo post perchè nello scorso week-end mi hanno aperto la smart (modello 451, Passion del 2013); fortunatamente non c'era niente di valore, non hanno toccato niente.

Il mio dubbio è legato a come hanno fatto ad aprire la vettura, ho letto che il problema cavo per le 451 era stato risolto, non è così?

Inoltre, visto che ho trovato la vettura perfettamente integra e il telecomando funzionante, devo controllare qualche componente?

Grazie.

Saluti!
L'hai trovata chiusa regolarmente?
A volte utilizzano dei disturbatori di frequenza (Jammer), tu credi di aver chiuso ma in realtà il comando non è andato a buon fine e la vettura resta aperta. :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Beto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: dom lug 12, 2009 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 NGT
Località: Roma

Magilla ha scritto: L'hai trovata chiusa regolarmente?
A volte utilizzano dei disturbatori di frequenza (Jammer), tu credi di aver chiuso ma in realtà il comando non è andato a buon fine e la vettura resta aperta. :sisi:
Ciao, conosco l'esistenza dei disturbatori di frequenza, infatti ogni volta che chiudo l'auto controllo se è stata regolarmente chiusa provando ad aprire lo sportello e l'ho fatto anche quella sera.

La mattina seguente l'auto era regolarmente chiusa senza nessun segno di effrazione ma con tutti i documenti all'aria all'interno.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Beto ha scritto:
Magilla ha scritto: L'hai trovata chiusa regolarmente?
A volte utilizzano dei disturbatori di frequenza (Jammer), tu credi di aver chiuso ma in realtà il comando non è andato a buon fine e la vettura resta aperta. :sisi:
Ciao, conosco l'esistenza dei disturbatori di frequenza, infatti ogni volta che chiudo l'auto controllo se è stata regolarmente chiusa provando ad aprire lo sportello e l'ho fatto anche quella sera.

La mattina seguente l'auto era regolarmente chiusa senza nessun segno di effrazione ma con tutti i documenti all'aria all'interno.
Allora ti hanno clonato il telecomando :?-: Sembra che sia all'ordine del giorno a Roma e Milano trovarsi la Smart aperta e richiusa più volte :sad:
Converrebbe installare una microtelecamera ad infrarossi per registrare le immagini di chi commette il furto :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rickytaxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mer feb 19, 2014 1:35 pm
Auto guidata: S211 avantgarde sport 320 cdi 2005
Località: Roma

Al posto del cablaggio ho fissato delle lame di tagliolo a filo filo con la plastica, così quando mettono la mano per cercare i fili se la tagliano ;) fidatevi funziona
Avatar utente
toscano75
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 515
Iscritto il: gio gen 10, 2013 12:03 pm
Auto guidata: Smart ForTwo w451 cdi
Località: Pistoia

Ciao, sono in attesa che mi consegnino una smart 451 del 2010, devo far caso a questa storia del cablaggio oppure sul modello 451 la cosa è stata risolta?
Smart ForTwo w451 passion cdi
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

È ancora cosi credo perche a me continuano ad entrare, mi hanno anche sporcato i sedili chiari con una scarpata
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
toscano75
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 515
Iscritto il: gio gen 10, 2013 12:03 pm
Auto guidata: Smart ForTwo w451 cdi
Località: Pistoia

..quindi la prima cosa da fare è farmi spostare questo connettore da un elettrauto..
Smart ForTwo w451 passion cdi
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Non saprei dirti, per come ho capito a me entrano sollevando il lunotto in vetro lateralmente e facendo scattare i ganci della ribaltina, infatti ora il lunotto è storto quando si apre
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Rispondi

Torna a “C450/A450”

  • Informazione