smart 450

(1998 - 2007)

Moderatore: Staff

Bloccato
nicolino59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 01, 2021 9:31 pm
Auto guidata: mercedes 270 ,smart
Località: settala

salve ho una smart 450 del 2003 700cl ha cominciato ad andare a strattoni vado dal meccanico mi cambia le 6 candele spesa 70 euro la smart dopo volava x quasi 70 km per tornare al punto di partenza va a strattoni ritorno dal meccanico mi dice che probabilmente c'è un pistone che trafila olio , comunque l'auto parte la primo colpo e va su di giri solo che traballa tutta , morale lo lasciata ferma x più di un anno ogni tanto la facevo partire , adesso vorrei metterla a posto ma sono andato x accenderla ma non c'è verso di farla avviare funziona tutto luci ecc gira il motore in accensione ma non parte dove devo mettere le mani, ormai mi sono intestardito le dare fare avviare grazie anticipatamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,all'atto della tua iscrizione hai accettato il regolamento di questo forum,viewtopic.php?f=2&t=122086 ma evidentemente non lo hai letto.

Non sono ammessi titoli generici ma devono indicare il tema in oggetto.
Non sono ammesse abbreviazioni in stile sms e whatsapp.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “C450/A450”

  • Informazione