Smart 450 700cc

(1998 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxtrave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 24, 2016 12:28 pm
Auto guidata: slk 170 200 kompressor
Località: genova

Scusatemi sono massimo e vi scrivo da Genova, solitamente uso una Slk 1 serie K. ma vorrei porre alla Vs attenzione un problema sorto recentemente alla Smart 700cc della mia ragazza; in fase di accelerazione la macchina sembra partire andare bene ma poi di colpo quasi si blocca diventando pigra e limitando notevolmente la potenza; tutto questo senza che alcuna spia ci accenda sul cruscotto; prima di portare in Mb la macchina per una diagnosi, visto il valore dell'auto abbastanza limitato chiedo a Voi se è capitato un malfunzionamento simile. Ps. se spengo a riavvio il motore sembra riprendere tutto il suo brio ma alla prima accelerata si torna punto a capo.
Ringraziandovi in anticipo e complimentandomi per i numerosi suggerimenti che quotidianamente date vi saluto

massimo
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

inboccalupo...io la mia smart la porto nei no logo...
marco roma W164
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 27, 2018 1:22 pm
Auto guidata: mercedes W164 280 cdi
Località: Roma

successe anche a me un paio di anni fa.
è la turbina che va in protezione. ma non me l'hanno sostituita, il mio meccanco nologo dovrebbe aver cambiato solo la girante mi pare spesi 200 euro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si è più collegato dallo scorso 21 maggio......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C450/A450”

  • Informazione