Ho bisogno di un consiglio

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Ho bisogno di un consiglio. Sto per acquistare la mia prima Smart ed ho optato per un usato. Vorrei un consiglio. La Smart che mi interessa è un modello Fortwo Pulse Mhd 999 Benzina 52kw. Immatricolata nel 2011 ed attualmente ha circa 70mila km. Sistemi di sicurezza: ABS, airbag conducente, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, esp, antifurto di serie.
Cambio sequenziale, automatico e al volante f1.
Interni: chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, climatizzatori, stereo con Bluetooth, fendinebbia, contagiri e orologio, tetto panoramico.
Cerchi in lega, antifurto ruote, blochshaft. Tagliandata. Lavori eseguiti: olio motore 5w-40, filtro olio e aria, pattini freni, supporto motore destro, assetto ruote completo, controllo impianto elettrico.
Che dite ? Si o no ? Costo 4mila euro.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
È un privato o un commerciante ?
Lo chiedo per la garanzia
In linea di massima, direi comunque di sì!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Alberto47 ha scritto: sab feb 06, 2021 6:12 pm Hi
È un privato o un commerciante ?
Lo chiedo per la garanzia
In linea di massima, direi comunque di sì!
Bye
Grazie per avermi risposto. E' una concessionaria della mia città anche abbastanza rinomata perchè le uniche macchine che rivende sono proprio Smart. Avrei 12 mesi di garanzia dopo l'acquisto. Ho paura perchè nessuno mai in famiglia ha posseduto una Smart e non riusciamo a capire se effettivamente si tratta di una buona occasione oppure no.
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Sapreste dirmi se ci sono domande essenziali da dover porre alla concessionaria, cose di cui dovrei accertarmi assolutamente prima di acquistare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Aurora per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
Da quello che hai scritto le condizioni per l’acquisto ci sono,però dovremmo vedere l’auto e provarla per dirti di più.
Io chiederei di includere nei 4000€ il passaggio di proprietà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Sto facendo bene rispondendo così? Mi scuso ma sono davvero un po’ imbranata. Comunque allego qualche foto dell’auto in questione. Sembra che sia in buone condizioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si hai risposto correttamente.

La macchina si presenta molto bene, anche il sedile di guida e il volante sono in perfette condizioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Ci sono cose di cui dovrei accertarmi assolutamente prima di acquistare? Poi ho una curiosità, partendo dalla 14 esima classe, per questo veicolo, quanto mi costerebbe l’assicurazione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per la prima domanda serve un possessore di Smart 451.
Per la seconda domanda,devi chiedere un preventivo alla compagnia presso la quale avete già assicurate altre auto in famiglia e magari anche ad altre compagnie per valutare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
L’auto pare in buone condizioni !
Seguendo anche i consigli di Startaxi sul passaggio, io la prenderei, fossi in te !
Aggiornaci.
Ciao
A
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Grazie mille, vi terrò aggiornati.
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

Oggi, prima di recarmi di persona, ho chiesto maggiori informazioni alla concessionaria, la quale mi ha riferito che l’auto in questione è in conto vendita, motivo per cui non si assumono alcuna responsabilità, infatti non mi daranno neanche la garanzia nel caso in cui decidessi di acquistarla.
Questo mi ha un po’ demoralizzata e mi ha fatto pensare molto. Mi sono messa alla ricerca di altro ed ho trovato questa Smart che mi pare sia abbastanza buona. Il modello è SMART ForTwo 1000 62 kW coupé pulse. Immatricolazione 01/2008, Chilometraggio 55.200km, Benzina.
Accessori: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, block shaft, Cambio Automatico, Cambio Sequenziale, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Contagiri, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD, Leve al volante, Orologio, Tetto panorama. Costo 4500€. Offrono 12 Mesi di garanzia con assistenza in sede, scrupolosi controlli prima della consegna, tagliando completo, Lavaggio ed igienizzazione abitacolo (che non è scontato, purtroppo). Vi allego qualche foto. Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai scritto sopra che quella bianca avrebbe 12 mesi di garanzia......non è più così.

Anche quella nera sembra in buone condizioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AuroraLo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 05, 2021 10:18 pm
Auto guidata: Nessuna
Località: Napoli

L’ho scritto perché così mi era stato riferito. Ma telefonando mi hanno specificato che la garanzia vale solo ed esclusivamente per le auto vendute direttamente da loro, non per quella che, ribadisco, è in conto vendita. Grazie comunque!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ok,se è in conto vendita hanno ragione a non prendersi responsabilità.

Personalmente cercherei qualcosa che venga fornito con la garanzia di legge di 12 mesi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione