HELP Smart impazzita

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
Francesco178
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 21, 2019 10:55 am
Auto guidata: Smart
Località: Napoli

Salve sono nuovo e auguro una buona giornata a tutti prima cosa, mi chiamo francesco e sono 5 mesi che quest auto mi sta facendo girare tutto il mondo. Vi spiego: Sono propetario di una smart 800 cdi anno 2008. Allora quest auto mi sta facendo letteralmente impazzire e ho pensato che solo qualcuno che ci eh gia passato possa aiutarmi vi spiego la situazione. Quest auto si spegne all improvviso e non vuole più partire almeno che non passi un tot di tempo. solitamente a temperature un po più alte e credetemi ho speso tantissimi soldi ma niente da fare. Ho cambiato batteria ,relè, sensori di giri e fare e altri simili fatto controllare centralina sam ecc la pompa iniettori tutto credetemi tutto la macchina dalle diagnosi (anche le migliori) non risulta nessun errore. Addirittura vi racconto questa lo portata da un elettrauto molto in gamba uno dei migliori e glielo lasciata per circa 5-6 giorni. E indovinate lui cosa mi dice? Che la macchina non si e mai spenta. Quindi la riporto a casa e come per magia la macchina fa lo stesso difetto di sempre. Lui dice che potrebbe essere la centralina motore. Ma dopo tanti soldi buttati non se la sente di farmi buttare altri soldi senza sapere con certezza se il problema e la centralina. Pero ha scoperto che staccando i cavi dalla batteria e riattaccarli subito la macchina parte come se non fosse successo niente come se avrebbe una sorta di reset. Allora voi cosa mi consigliate?
AIUTATEMI!
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione