Modifica leva del cambio

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
Millahus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 28, 2019 11:19 am
Auto guidata: Smart Fortwo Pulse 1000 Turbo
Località: Stradella

Ciao.

Ho appena acquistato una Smart Fortwo Coupè Pulse 1000 Turbo del 2007.

Mi trovo alla grande, ma ho un grosso problema e spero che qualcuno riesca a darmi qualche indicazione utile.

Io sono abbastanza "grosso" di struttura, ci sto giusto giusto. Il problema si pone con la leva del cambio.

Quando sposto la leva sinistra per innestare le marce o l'automatico vado a sbattere contro la gamba. Il problema è che per misure delle gambe e per impostazione di guida con la gamba tendo a spingere la leva mandandola in folle mentre sono in marcia.

Mi chiedevo: sarà possibile modificare la leva, creando una prolunga a "L" verso sinistra, in modo di avere il pomello più spostato a destra mentre è in marcia.
Oppure creare uno snodo alla base della leva per far si che una volta innestata la marcia e il funzionamento automatico attraverso il tasto io possa abbassare parte la leva in avanti.

Per entrambe le operazioni dovrei tagliare la leva del cambio, solo che non so come sia collegato il cavo del selettore della marcia automatica.

Spero di essere stato chiaro nella mia richiesta e che qualcuno riesca a darmi qualche dritta

Grazie

Camillo
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione