Ciao a tutti allora vi elenco a tutti vosa mibsta succedendo, e non ne vengo fuori
Compro sta smart della fine del 2008 il modello 451 1000cc motore mitsubishi 3b21, avevaa il problema della che andava male a 2 cilindri ok capito il problema la prendo a tempo perso tolgo testata guardo una valvola rotta per l'esatezza del cilndro 2 di scarico era ovale mando a far cambiare la valvola piu il controllo altre valvole e retifica, mi arriva la testa con una spesa di 250 euro . Comincio a montare tutto al suo posto rimetto la cattena monto motore al suo posto e faccio partire l'auto, tolgo aria sistema di rafredamento insomma le solite cose ma il motore va sempre a 2 cilindri facio diagnosi p302 mancata accensione cilindro 2 p018 variazione angolo a camme ok comincio i controlli pressione sui cilindri bobine iniettori insomma tutto ma il cillindro 2 non mi va ho controllato con tester sensore giri va iniettori vanno corrente arriva anche sulle bobine arriva, collettore d'aria tolto pulito uguale cosa pio avere questa s****a xke non ne vengo fuori di solito e una c****a sta volta mi ha messo in un vicolo senza uscita qualcuno di voi ne sa qualcosa mi puo aiutare? Se si per pia iluminatemi perke senno gli do fuoco
Smart 451 riparata ma va lo stesso a 2 cilindri
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In attesa che qualcuno che ne sa più di me risponda.... Cerca di chiudere la frase ogni tanto e possibilmente senza abbreviazioni da sms, vai e presentati nell'apposita sezione del forum se non lo hai già fatto
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Grazie, e che con il cell non e che sia semplice :))
Comunque ero un mecanico una volta.. ma non sono capace di venirne fuori con sta smart.. bahh
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Ti invito a presentarti nella sezione dedicata,ma soprattutto questo è il forum di un Club prestigioso pertanto modera il linguaggio evitando termini volgari e non abbreviare usando termini tipici da sms e whatsapp.Roman.lozovanu ha scritto:Ciao a tutti allora vi elenco a tutti vosa mibsta succedendo, e non ne vengo fuori
Compro sta smart della fine del 2008 il modello 451 1000cc motore mitsubishi 3b21, avevaa il problema della che andava male a 2 cilindri ok capito il problema la prendo a tempo perso tolgo testata guardo una valvola rotta per l'esatezza del cilndro 2 di scarico era ovale mando a far cambiare la valvola piu il controllo altre valvole e retifica, mi arriva la testa con una spesa di 250 euro . Comincio a montare tutto al suo posto rimetto la cattena monto motore al suo posto e faccio partire l'auto, tolgo aria sistema di rafredamento insomma le solite cose ma il motore va sempre a 2 cilindri facio diagnosi p302 mancata accensione cilindro 2 p018 variazione angolo a camme ok comincio i controlli pressione sui cilindri bobine iniettori insomma tutto ma il cillindro 2 non mi va ho controllato con tester sensore giri va iniettori vanno corrente arriva anche sulle bobine arriva, collettore d'aria tolto pulito uguale cosa pio avere questa s****a xke non ne vengo fuori di solito e una c****a sta volta mi ha messo in un vicolo senza uscita qualcuno di voi ne sa qualcosa mi puo aiutare? Se si per pia iluminatemi perke senno gli do fuoco
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
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A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
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Va bene.. grazie della precisazione la prossima volta saro piu attento a quello che tu hai ellencato.
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