Smart 451 riparata ma va lo stesso a 2 cilindri

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
Roman.lozovanu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 07, 2017 5:08 pm
Auto guidata: Smart fortwo 1000 451
Località: Mestre

Ciao a tutti allora vi elenco a tutti vosa mibsta succedendo, e non ne vengo fuori

Compro sta smart della fine del 2008 il modello 451 1000cc motore mitsubishi 3b21, avevaa il problema della che andava male a 2 cilindri ok capito il problema la prendo a tempo perso tolgo testata guardo una valvola rotta per l'esatezza del cilndro 2 di scarico era ovale mando a far cambiare la valvola piu il controllo altre valvole e retifica, mi arriva la testa con una spesa di 250 euro . Comincio a montare tutto al suo posto rimetto la cattena monto motore al suo posto e faccio partire l'auto, tolgo aria sistema di rafredamento insomma le solite cose ma il motore va sempre a 2 cilindri facio diagnosi p302 mancata accensione cilindro 2 p018 variazione angolo a camme ok comincio i controlli pressione sui cilindri bobine iniettori insomma tutto ma il cillindro 2 non mi va ho controllato con tester sensore giri va iniettori vanno corrente arriva anche sulle bobine arriva, collettore d'aria tolto pulito uguale cosa pio avere questa s****a xke non ne vengo fuori di solito e una c****a sta volta mi ha messo in un vicolo senza uscita qualcuno di voi ne sa qualcosa mi puo aiutare? Se si per pia iluminatemi perke senno gli do fuoco :dancing: :doubt:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

In attesa che qualcuno che ne sa più di me risponda.... Cerca di chiudere la frase ogni tanto e possibilmente senza abbreviazioni da sms, vai e presentati nell'apposita sezione del forum se non lo hai già fatto :wel:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Roman.lozovanu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 07, 2017 5:08 pm
Auto guidata: Smart fortwo 1000 451
Località: Mestre

Grazie, e che con il cell non e che sia semplice :))

Comunque ero un mecanico una volta.. ma non sono capace di venirne fuori con sta smart.. bahh
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Roman.lozovanu ha scritto:Ciao a tutti allora vi elenco a tutti vosa mibsta succedendo, e non ne vengo fuori

Compro sta smart della fine del 2008 il modello 451 1000cc motore mitsubishi 3b21, avevaa il problema della che andava male a 2 cilindri ok capito il problema la prendo a tempo perso tolgo testata guardo una valvola rotta per l'esatezza del cilndro 2 di scarico era ovale mando a far cambiare la valvola piu il controllo altre valvole e retifica, mi arriva la testa con una spesa di 250 euro . Comincio a montare tutto al suo posto rimetto la cattena monto motore al suo posto e faccio partire l'auto, tolgo aria sistema di rafredamento insomma le solite cose ma il motore va sempre a 2 cilindri facio diagnosi p302 mancata accensione cilindro 2 p018 variazione angolo a camme ok comincio i controlli pressione sui cilindri bobine iniettori insomma tutto ma il cillindro 2 non mi va ho controllato con tester sensore giri va iniettori vanno corrente arriva anche sulle bobine arriva, collettore d'aria tolto pulito uguale cosa pio avere questa s****a xke non ne vengo fuori di solito e una c****a sta volta mi ha messo in un vicolo senza uscita qualcuno di voi ne sa qualcosa mi puo aiutare? Se si per pia iluminatemi perke senno gli do fuoco :dancing: :doubt:
Ti invito a presentarti nella sezione dedicata,ma soprattutto questo è il forum di un Club prestigioso pertanto modera il linguaggio evitando termini volgari e non abbreviare usando termini tipici da sms e whatsapp.

Spero di essere stato abbastanza chiaro!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Roman.lozovanu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 07, 2017 5:08 pm
Auto guidata: Smart fortwo 1000 451
Località: Mestre

Va bene.. grazie della precisazione la prossima volta saro piu attento a quello che tu hai ellencato.
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione