Problemi con smart 451 2007

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
Turi.ru
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 26, 2017 8:51 pm
Auto guidata: smart fortwo 2007
Località: pachino

Salve, mi sono iscritto da poco a questo forum perchè mi sembra il migliore di tutti ed il più "gentile". guido da poche settimane una smart fortwo del 2007 acquistata per problemi di mobilità, il ricovero viene effettuato nel mio box auto, quindi, ovviamente, tenevo le chiavi attaccate al blocchetto (come ho fatto e faccio per le altre mie macchine) l'auto veniva regolarmente usata per brevi o brevissimi spostamenti, fin quando, lunedì mattina, la macchina è andata giù di batteria, non si accendeva ne il quadro strumenti, ne i fari ne la radio solo la luce di cortesia ma anche quella era tenue e dopo un po' ha smesso di funzionare. Ho fatto ripartire l'auto con i cavi ed ho auto un inconveniente che reputo grave, mi si è bloccato il cuscinetto del compressore dell'aria condizionata. Volevo, a questo punto, sottoporvi 2 questiti:
1) se lascio la chiave attaccata al blocchetto, posso avere un consumo come sulle vostre MB durante la notte tale da abbattere completamente la batteria?
2) il temporale che ho beccato mentre guidavo, insieme alla batteria scarica completamente, può aver influito sul bloccaggio del cuscinetto del compressore dell'aria condizionata in quanto l'attuatore del cambio ho letto che va in panne con l'acqua?

Spero mi risponderete
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
Hai già postato lo stesso messaggio in "classe C" :roll:
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione