Bocchetta aerazione centrale Smart 451

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Ciao a tutti!
Ho notato che su tre delle quattro bocchette di aereazione della mia 451 (3/2010) se la linguetta si sposta tutto da una parte le lamelle interne si chiudono perfettamente. In quella centrale lato guidatore comunque si sposti la linguetta (per chiudersi totalmente il selettore dovrebbe andare tutto a sinistra) restano sempre inclinate e non chiudono mai. E'normale? E se non dovesse esserlo come dovrei intervenire? Grazie in anticipo.
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Andrej1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho notato che su tre delle quattro bocchette di aereazione della mia 451 (3/2010) se la linguetta si sposta tutto da una parte le lamelle interne si chiudono perfettamente. In quella centrale lato guidatore comunque si sposti la linguetta (per chiudersi totalmente il selettore dovrebbe andare tutto a sinistra) restano sempre inclinate e non chiudono mai. E'normale? E se non dovesse esserlo come dovrei intervenire? Grazie in anticipo.
Successo anche a me a quella all estrema dx, la levetta è uscita dai ganci nel mio caso si è rotta e la bocchetta è rimasta chiusa, dovrei cambiarla, è un po che vedo su ebay ma non la trovo.
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Grazie della risposta.
Mi pare di avere capito che l'unica soluzione sia quindi la sostituzione...non vorrei forzare e fare più danno. Così almeno funziona.
Hai provato ad aprire le alette delicatamente con un bastoncino cotonato? Almeno recupereresti la funzionalità della bocchetta.
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

passion4profession ha scritto:
Andrej1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho notato che su tre delle quattro bocchette di aereazione della mia 451 (3/2010) se la linguetta si sposta tutto da una parte le lamelle interne si chiudono perfettamente. In quella centrale lato guidatore comunque si sposti la linguetta (per chiudersi totalmente il selettore dovrebbe andare tutto a sinistra) restano sempre inclinate e non chiudono mai. E'normale? E se non dovesse esserlo come dovrei intervenire? Grazie in anticipo.
Successo anche a me a quella all estrema dx, la levetta è uscita dai ganci nel mio caso si è rotta e la bocchetta è rimasta chiusa, dovrei cambiarla, è un po che vedo su ebay ma non la trovo.
http://m.ebay.it/itm/Bocchette-Aria-Sma ... Ciid%253A5

Ecco il link per la coppia...il modello squadrato.
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione