Aiuto Smart usata

(2014 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Missery
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 16, 2019 6:22 pm
Auto guidata: Smart Cabrio Fortwo 453
Località: Roma

Io ho acquistato usata una Smart cabrio 453 turbo 90 cv, :D mi ci trovo benissimo sia a livello di consumi (vengo da una mini Cooper che motore eccezionale ma consumi da Ferrari) :axe: sia come prestazioni, ha un bello scatto in città e non delude nemmeno in velocità. Come accessori secondo me non può mancare il contagiri, il volante multifunzione e lo Smart Media System (troppo carino con lo schermo grande a colori uguale anche per il computer di bordo). :cheerrr:
Poi ovviamente , ma parlo solo per me, il cabrio sulla smartina è qualcosa di fantastico!! :yueah:
Avatar utente
fcp65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab lug 31, 2010 2:32 pm
Auto guidata: MB Classe A 180 CDI Automatic Sport
Località: Pomezia (Roma)

Ciao a tutti.
Mi "aggancio" a questo Post per non farne di nuovi... visto che lo intitolerei nella stessa maniera :D
Sono completamente ignorante di Smart e vorrei acquistarne una che abbia, principalmente, cambio Automatico, motore a Benzina, non più vecchia del 2015.
Andando a fare una ricerca su autoscout24.it o su altri siti simili, mettendo il filtro (oltre a quelli sopra) su auto con "cambio automatico"........ non me ne trova nemmeno una in tutta Italia!!! Eppure esistono vero? :roll:
Dite che con 8.000 euro ce la posso fare?
Grazie e Buon Natale :party:
A112 Abarth, Renault 5 GTL, Fiat 131 2500D, Lancia Beta Coupé, Fiat 131 2000D, Alfa Romeo Giulietta 2000 Turbo, Panda 1300 Diesel, Rover 2600, Fiat Uno Trend, Renault Laguna 2.0 SW, Mercedes A 180 CDI, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, Opel Adam 1.4 gpl Tech, MB A 180 CDI Automatic Sport
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Ciao con la cifra che hai mente di spendere ci sono ma non sono moltissime (quelle manuali a quel prezzo le trovi più facilmente).
Nella fascia di prezzo prefissata trovi maggiormente le versioni Youngster e Passion. Prova a togliere il filtro cambio automatico molti annunci non sono ben dettagliati, potresti trovare annunci con su scritto twinamic (che indica la presenza del cambio automatico) ma che non sono contrassegnati con questa tipologia di cambio nella descrizione.
Rispondi

Torna a “C453/A453”

  • Informazione