[453] Anomalia Motore. ....di nuovo

(2014 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cus2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab mag 20, 2017 9:05 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi 1.8 - Smart 70passion
Località: Giulianova

Scrivo qui una nuova discussione su un problema che si è di nuovo ripresentato alla Smart (453) di mia moglie, capitato già due volte quest'anno , ora sarebbe la terza volta che gli si accende la spia arancione del motore.
La prima volta mi hanno azzerato l'anomalia, poi dicevano di aver cambiato un sensore, adesso purtroppo devo aspettare lunedì e la cosa mi da parecchio fastidio perché temo che possa accadere qualcosa ed invalidare garanzia, quindi fino a lunedì terrò la macchina ferma.
È un difetto che si ripete solo a me oppure ricorrente?
Se , SI !
Da cosa dipende e soprattutto come posso fare valere questi disagi continui che devo subire?
Ultima modifica di Cus2017 il ven apr 26, 2019 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

La prima volta hanno azzerato l'anomalia senza cambiare nulla e ti hanno detto quale era la causa? La seconda volta hanno cambiato il sensore ma dalla diagnosi cosa risultava? Ora se la vettura non va in protezione e non noti anomalie di comportamento non rischi di fare danni, potrebbe essere la sonda lambda o altro e te lo può dire solo la diagnosi.
Non è un difetto ricorrente, la spia accesa può riguardare diversi tipi di anomalia.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “C453/A453”

  • Informazione