DanieleW169 ha scritto:No, eccomi qua! Sono stato solo sotterrato dal lavoro.
Grande macchina!!!!
Intanto Vi metto due foto. L'ho lavata due volte in due settimane, ma già è tutta lercia!
Ho fatto subito una trasferta di 1.500 Km. I primi 200 km di autostrada, da Caserta a Roma, girava malissimo, tutta imballata e lenta, cambio che faceva quello che gli pareva, consumi sui 4/5 km/L!!!!! Stavo per mettermi a piangere, pensavo di aver preso il pacco del secolo. Poi ad un tratto, quando stavo pensando di fermarmi in qualche conce lungo la strada (e dopo una bella sgranchita a fine tutor) si è trasformata. Ha preso ad andare come un treno, cambio perfetto, e consumi assestati sui 10/12 km/L a 130 orari. Si vede che è stata ferma per troppo tempo, forse il gasolio si era deteriorato e qualche iniettore non andava a dovere, comunque poi è rinata e me la sono goduta per tutto il viaggio (Caserta-Belluno-Caserta in un giorno e mezzo).
Purtroppo sono usciti un paio di difetti, piccolezze da sistemare e già ho parlato con il conce.
L'unica brutta sorpresa è arrivata dalle gomme!! Auto ferma troppo a lungo e gomme squadrate. Monta ancora le gomme di primo equipaggiamento, dot inizio 2010 e 40.000 km senza averle mai invertite, dovevo aspettarmelo!!! Non so se il conce mi verrà incontro con la sostituzione. Intanto che mi consigliate di montare?
Il gommaio vicino casa mi propone queste:
CONTINENTAL CONTICROSSCONTACT UHP MO
a € 305,00 l'una tutto compreso.
oppure queste:
CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT 2 MO
a € 307,50 l'una tutto compreso.
Aspetto consigli
Ciao a tutti.
scusa leggo adesso solo 37.000 km
vedo il sedile guida con le pieghe
ne sei certo dei 37.000