Nuovo acquisto: ML w164 350 cdi

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
DanieleW169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: mer set 01, 2010 1:02 pm
Auto guidata: ML W164 350 - Classe a 180 cdi
Località: Caserta

CAPITO!
Provo ad ampliare i parametri di ricerca anche con i diversi modelli di auto che hai indicato e vedo cosa ne esce.
Stavo pensando ad un'altra possibilità. Secondo voi è fattibile una riproduzione del tastino (perchè alla fine è solo questo che ha ceduto) con una di queste nuove stampanti 3D?
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Mi scuso in anticipo, ma l'unico che ho trovato e' un manuale d'uso in inglese, che tra l'altro non conosco molto bene, e nella ricerca CAMBIO MANUALE ho trovato questo post che ne ha trattato l'argomento, una semplice curiosita', sono stato dal meccanico mercedes perche' non mi convinceva l'uso del cambio manuale, dove avevo letto in traduzione del manuale inglese che il pad sinistro scalava la marcia, e il pad destro aumentava la marcia, ma azionandolo non succedeva nulla rimaneva in D e funzionava automatico, provata dal meccanico, mi dice che effettivamente il comando allo sterzo non funzionava e bisognava fissare un appuntamento per verificare il perche'.
Durante il ritorno mi son messo a cazzeggiare (scusate il termine volgare) e per caso mi accorgo che sia il pad sinistro che il pad destro hanno la stessa funzione :O cioe' per scalare marcia devo piggiare nella parte bassa del pad e per aumentare marcia devo schiacciare il pad nella parte alta, #-o per bassa intendo la parte di pad + vicina al cruscotto, e alta quella piu' vicina al guidatore, e con ambedue i pad si puo' scalare e aumentare utilizzando lo stesso pad indifferentemente a voi risulta? oppure e' un settaggio che e' stato apportato per comodita' del precedente proprietario?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione