Elenco dei maggiori problemi riscontrati alla vostra ML 270

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
daniele874
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ott 04, 2014 7:39 am
Auto guidata: Mercedes ML 280 Cdi

Grazie per i vostri suggerimenti. Mi confermate che il cambio olio completo di cambio filtro necessita di 9 litri d'olio?
Grazie.
daniele874
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ott 04, 2014 7:39 am
Auto guidata: Mercedes ML 280 Cdi

fabio71 ha scritto:Prima di chiedere a noi dovresti chiedere al tuo meccanico di fiducia se è in grado di fare questo lavoro e soprattutto se ne ha già fatti altre volte...
Ciao fabio71, da voi mi interessava sapere se eravate d'accordo in:
- sostituire olio e filtro due volte a distanza di 3000÷4000 km, con la speranza che si risolva il problema;
- oppure, intervenire direttamente sul convertitore con tutte le spese connesse allo smontaggio e rimontaggio.
Inoltre, mi interessava sapere la quantità d'olio da sostituire per un intero cambio (compreso il filtro).
Se ti riferivi alla domanda "se è alla portata di un meccanico di fiducia", intendevo sapere se un qualsiasi meccanico non MB potesse intervenire sul convertitore, o se esistono condizioni (attrezzi, macchinari, ecc.) che mi obbligano a rivolgermi alla Mercedes.
Grazie.
Nocciolino48
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 17, 2021 9:46 pm
Auto guidata: W210 270 cdi
Località: Cosenza

Buongiorno. Ho da un anno acquistato la mia ML 270 CDI con 120.000 km garantiti e veritieri. Ho eseguito maxi tagliando.un solo problema,per causa mia è stato riscontrato.Error Start ma risolto eliminando il cover della chiave.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione