PROBLEMI GUARNIZIONI POMPA GASOLIO ???????????????????????

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
carmine77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 9:12 pm
Auto guidata: mercedes w163 270 cdi
Località: Cinisello Balsamo

Ciao a tutti ragazzi come va? io vado avanti nel tuning della mia bestiolina........ho fatto di quelle cose......prima o poi se posso vi posto qualche bella foto !!! Cmq ora ho un assoluto bisogno di voi.......allora peggiora il mio problema dell'accensione a caldo.........vi spiego.......mi capita di accendere l'auto a caldo con molta fatica,oggi addirittura dopo due prove di accensione e' partita...........cmq mi sono informato e parecchi mi parlano di un classico problema di guarnizioni nella pompa del gasolio...A VOI RISULTA ? cosa devo fare ? mi parlano di bolle d'aria che si formano......per questo difetto ...e quindi un'accensione faticosa. Aiutatimi perfavore vorrei sapere se posso farlo io se a voi e' capitato oppure farlo fare quanto mi costa ....grazie mille a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io verificherei anche lo stato di tubicini del circuito di bassa pressione del gasolio e relativi o-ring
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
carmine77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 9:12 pm
Auto guidata: mercedes w163 270 cdi
Località: Cinisello Balsamo

Ciao startaxi allora....so che ha giugno in fase di tagliando uno e' stato cambiato.....ed era quello che va dal filtro gasolio alla pompa....che faccio ? p.s. grazie per la risposta!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dato il costo irrisorio si potevano sostituire tutti all'epoca......io sostituire anche gli altri due poi vedrei se il problema sparisce....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

tubi, iniettori e valvola rail sono i diretti interessati per le partenze lunghe...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
carmine77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 9:12 pm
Auto guidata: mercedes w163 270 cdi
Località: Cinisello Balsamo

Ciaoooo FABIO71 scusami se ti do' del tu..........ma cercavo proprio te.....mi hanno assolutamente imposto di venire da te che sei del mestiere...e per i nostri mezzoni sei il migliore....ora pero' non mi hanno specificato con esattezza dove venire....penso che sia' piu' che giusto....quindi lo chiedo direttamente a te...cosi' magari mi dai un bel controllo a quello che riesci e cominciamo a preventivare lavori e lavoretti....grazie in anticipo,poi un altra cortesia vorrei chiederti...sono uno al quale piace molto il fai da te....e fortunatamente ci sono anche portato..spulciando nel forum ho visto che hai modificato il tuoi fondini del tachimetro.....vorrei chiederti una cortesia.....mi servirebbe il file pdf a grandezza naturale che avevi stampato su carta normale....te ne sarei molto grato.....altrimenti dovrei smontare il tutto e scansionare e provare, prima di finire il lavoro che ho in mente dovrei andare in giro almeno 2 settimane senza tachimetro, te ne sarei molto grato ! GRAZIE CIAO
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Ciao forse sbagli persona... Io non ho mai modificato tachimetri dell ml... Anche perche possiedo una classe C... Per il resto non ci sono problemi... Ti mando il telefono in MP...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Gennarino78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2020 10:05 pm
Auto guidata: Mercedes ml 400 cdi
Località: Arezzo

Buonasera potresti darmi un consiglio sulla pompa centrale che da gasolio agli iniettori e porta un fermo a forcella di plastica, ero in viaggio ed è scappata dal blocco perdendo gasolio a go go l'ho sistemato al migliore dei modi creando i un fermo con un legno che ho trovato in autostrada ma mi sono accorto che la bocchetta di plastica che va nel blocco porta delle sedi che secondo me ci vanno degli anelli di tenuta (oringo) perché ho visto la sedi ma non gli oringo e la domanda nasce spontanea di come fa a mantenersi nel blocco?
Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione