AIUTOOOO SPIA FRENI MALEDETTA !!!!

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

AGGIORNAMENTO:
Intanto mi scuso, per aver detto che mi dava un autonomia, :lier: in effetti l'autonomia era riferita al carburante, la confusione e poca conoscenza fa' brutti scherzi, allora in una settimana abbiamo fato 1000 esperimenti e controlli, mi accorgo che il sensore posteriore (quello messo maluccio) era diverso da quello davanti, ho trovato uno identico e sostituendolo non e' cambiato nulla la spia si accende lo stesso, faccio diagnosi approfondita non riporta alcun problema da nessuna parte, nessun errore ne anomalia, allora continuiamo con gli esperimenti, accorgendomi che la spia si accende, solo (ma poi rimane accesa) girando le ruote a sinistra :sorpreso: controlliamo tutti i cavi che dal sensore portano alla centralina smuovendoli non accende, solo sterzando tutto a sinistra, proviamo a controllare il sensore posteriore, facendo tutte le prove, non accende fin quando non si sterza a sinistra, poi nell'ultimo tentativo, guardiamo il vecchi sensore che aveva i fili rifasciati da nastro isolante, svolgo il nastro e scopro che i due fili erano stati scorticati e messi a massa fra di loro, (strano ma vero) allora decidiamo di rovinare un sensore e metterlo a massa, visto che escludendolo accendeva la spia, e intrecciando i fili scoperti il messaggio di errore e' Temporaneamente scomparso per 10 volte sul ponte abbiamo acceso spento sterzato a dx e sx scomparso, appena la metto a terra dopo qualche km e' ricomparso
Non so' piu' cosa fare
Grazie a tutti per l'attenzione
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione