AIUTOOOO SPIA FRENI MALEDETTA !!!!

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
carmine77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 9:12 pm
Auto guidata: mercedes w163 270 cdi
Località: Cinisello Balsamo

Ciao a tutti ragazzi,vi spiego ,una sera mi si accese la spia delle pastiglie usurate cerchiolino giallo con trattini per intenderci, sono andato dal meccanico che mi sostituì pastiglie posteriori......dopo una settimana SBRAAAAAAAMMMMMM ..... Spia pastiglie in fase di frenata accesa......o caspita......torno dal meccanico controlla eventuali pastiglie anteriori ...risultate ancora molto buone...adesso ????????? Nessuna spiegazione.........sta di fatto che ora quella dannata spia si accende anche senza schiacciare il freno,lampeggia forte piano in continuazione.....mi sono accorto di una cosa...svoltando a sinistra si spegne ,svoltando a destra si fa di quelle lampeggiante a ritmi allucinanti.....allora cosa faccio,leggendo nel forum vado a controllare l'interruttore posto sul pedale freno e sorpresa delle sorprese NON C'E !!!!!!!!!!!!!! ADESSOOOOOO ????????? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii..........MI DA' FASTIDIOOOOOOOOOOO !!!!! Non la sopporto e diventata una mia seconda suoceraaaaaa !!!!!
clockoverride
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer giu 12, 2013 7:08 pm
Auto guidata: 106 sport
Località: sardegna

Dovresti controllare il sensore
Che é attacato alla pastiglia..puo capitare che faccia
Mal contatto...
Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!
Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

molto probabilmente il tuo mecca non ha sostituito i sensori... ha rimesso i vecchi danneggiati
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
carmine77
Benzer Neofita
Benzer Neofita