COMPORTAMENTO ANOMALO SOSPENSIONI ML

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Io sostituito oggi le posteriori e almeno in città si avverte il miglioramento. Nn c'è più rollio in curva e nessun rumore sulle buche. Domani provo in autostrada. E poi procederò a sostituire le anteriori e levare così tutti i rumori
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
zazzella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 13, 2016 2:12 pm
Auto guidata: Mercedes. Ml320sport

Salve un saluto a tutti mi chiamò Fabio sono di Venezia ho acquistato un ml 320 sport anno fine 2007 versione premium CDI 224 cavalli appena presa l'auto era perfetta acquistata da un concessionario e riparatore di Cinisello balsamo euro riparazioni solo un cigolio anteriore quando ammortizza vorrei chiedervi cosa può' essere ...poi dopo pochi giorni mi e' comparsa anomalia con freccetta e disegno vettura verso alto .....la vettura era tutta bassa sia avanti che dietro ....poi lasciata in garage la sera ...al mattino o aperto la macchina con il telecomando e aperto porta lato guida si e' portata a livello normale da sola ....funzionamento tutto OK ...ha 150 .000 km e il concessionario mi ha dato anche garanzia auto plus di conformità ....poi per altri giorni tutto OK funzionamento sia sport che confort OK...porto la vettura per una diagnosi perche al mattino la macchina se lasciata fuori stenta a partire dopo 3//4 tentativi OK se rimane on garage anche al 1 tentativo tutto OK sono andato in mercedes a mestre e mi hanno fatto il test ma mi ha detto di portarla la sera perche faccia il difetto al mattino candelette o centralina per airmatic evidenziato mi hanno detto che e' difficile bisogna vedere quando fa anomalia oggi a distanza di 20 giorni che l'ho presa stesso difetto anomalia airmatic ma i tasti non funzionano e vettura livellata ...evidenziato il problema al concessionario mi ha detto che le airmatic non hanno la garanzia e nemmeno candelette si e' offerto di pagare il costo dell'intervento solo per candelette o eventuale centralina ....per le airmatic o eventuale anomalia non so se aiutarmi ...sostituito nel 2013 compressore airmatic e centralina candelette e candelette e fatto tagliando al cambio e anche relè' sospensioni cosa trebbe essere grazie e scusate il dilungarmi
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

zazzella ha scritto:Salve un saluto a tutti mi chiamò Fabio sono di Venezia ho acquistato un ml 320 sport anno fine 2007 versione premium CDI 224 cavalli appena presa l'auto era perfetta acquistata da un concessionario e riparatore di Cinisello balsamo euro riparazioni solo un cigolio anteriore quando ammortizza vorrei chiedervi cosa può' essere ...poi dopo pochi giorni mi e' comparsa anomalia con freccetta e disegno vettura verso alto .....la vettura era tutta bassa sia avanti che dietro ....poi lasciata in garage la sera ...al mattino o aperto la macchina con il telecomando e aperto porta lato guida si e' portata a livello normale da sola ....funzionamento tutto OK ...ha 150 .000 km e il concessionario mi ha dato anche garanzia auto plus di conformità ....poi per altri giorni tutto OK funzionamento sia sport che confort OK...porto la vettura per una diagnosi perche al mattino la macchina se lasciata fuori stenta a partire dopo 3//4 tentativi OK se rimane on garage anche al 1 tentativo tutto OK sono andato in mercedes a mestre e mi hanno fatto il test ma mi ha detto di portarla la sera perche faccia il difetto al mattino candelette o centralina per airmatic evidenziato mi hanno detto che e' difficile bisogna vedere quando fa anomalia oggi a distanza di 20 giorni che l'ho presa stesso difetto anomalia airmatic ma i tasti non funzionano e vettura livellata ...evidenziato il problema al concessionario mi ha detto che le airmatic non hanno la garanzia e nemmeno candelette si e' offerto di pagare il costo dell'intervento solo per candelette o eventuale centralina ....per le airmatic o eventuale anomalia non so se aiutarmi ...sostituito nel 2013 compressore airmatic e centralina candelette e candelette e fatto tagliando al cambio e anche relè' sospensioni cosa trebbe essere grazie e scusate il dilungarmi
problemi molto simili alla mia. A me per il ritardo dell'avviamento al mattino è stato appena riscontrato un problema sulla batteria che era stata sostituita un anno fa. Per le aimatic dopa aver sostituto tutte le sospensioni sono alla ricerca della soluzione del saltellamento ad ogni aperità a volte anche di lieve entità!!!
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Io martedì la fermerò di nuovo smonto gli aerosus nuovi cigolanti e installo un originale nuovo dimodochè se cigola di nuovo nn è un mio problema. Cmq con gli ammo cigolanti e anche ora con due uno diverso dall'altro ma funzionanti la macchina non saltella. Per l'accensione invece pensavo fosse un problema di freddo ma così nn è ieri ho provato l'accensione alle due con la macchina a circa 19 gradi di temperatura esterna e niente. Il motorino gira fino a fermarsi. Giri la chiave e riprovi e parte subito al primo impulso. Boh vediamo se si risolve anche questa.
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

Axxis_2 ha scritto:Io martedì la fermerò di nuovo smonto gli aerosus nuovi cigolanti e installo un originale nuovo dimodochè se cigola di nuovo nn è un mio problema. Cmq con gli ammo cigolanti e anche ora con due uno diverso dall'altro ma funzionanti la macchina non saltella. Per l'accensione invece pensavo fosse un problema di freddo ma così nn è ieri ho provato l'accensione alle due con la macchina a circa 19 gradi di temperatura esterna e niente. Il motorino gira fino a fermarsi. Giri la chiave e riprovi e parte subito al primo impulso. Boh vediamo se si risolve anche questa.
anche i miei posteriori cigolano un pò, soprattutto quando è umido!! chi sa come mai? per la tua accensione sembra la batteria che non ha un buono spunto!!
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

È nuova la batteria:((( e il motorino gira perfettamente nn è che senti che fa fatica come quando avevo la batteria stanca ;( poi magari ha poco spunto ugualmente però ripeto gira molto bene.
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

casco4671 ha scritto: anche i miei posteriori cigolano un pò, soprattutto quando è umido!!
e riesci ad andare con gli ammortizzatori che cigolano??? Io non riesco mi dà proprio noia oltrepassa il volume dell'autoradio... O meglio ho gli orecchi che captano i cigolii anche oltre l'autoradio (poi magari se parlo con te ogni tanto perdo qualche parola) comunque con i suoi nn cigolava quindi la voglio silenziosa;)
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

Axxis_2 ha scritto:
casco4671 ha scritto: anche i miei posteriori cigolano un pò, soprattutto quando è umido!!
e riesci ad andare con gli ammortizzatori che cigolano??? Io non riesco mi dà proprio noia oltrepassa il volume dell'autoradio... O meglio ho gli orecchi che captano i cigolii anche oltre l'autoradio (poi magari se parlo con te ogni tanto perdo qualche parola) comunque con i suoi nn cigolava quindi la voglio silenziosa;)
i miei cigolano leggermente solo a bassa velocità quando vado piano in paese, su strada non si sente niente. Forse proverò a spruzzare qualche antiaderente sulle canne.
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Idem su strada niente ma in città nn si possono sentire.
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Bergapc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 05, 2013 9:47 pm
Auto guidata: ML W164 320 Cdi 4 matic off road pro
Località: Piacenza

Buon giorno, disturbo per un difetto " strano" sulla mia ML 320 del 2007 con pacchetto Off-road. Veniamo al quesito : parcheggio in garage con le sospensioni in media o massima altezza e anche dopo 1 mese tutto ok, parcheggio la vettura in altezza standard dopo 4/5 giorni la ritrovo con il muso abbassato da entrambi i lati. Qualcuno sa darmi un consiglio su cosa potrebbe essere. Grazie.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione