specchietti retrovisori w163

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
enki1965
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mar nov 24, 2009 8:44 pm
Auto guidata: Classe M W163 270 cdi 2002 restailing
Località: roma

salve a tutti. ho una ml 270 cdi e ieri una vettura, facendo manovra, :evil: ha urtato lo specchietto retrovisore destro. ora nn chiude più e nn è perfettamente in sede, quando è in posizione aperto, ma leggermente nn vincolato, ovvero ha un gioco di circa 3 cm. sapete come fare per aprirlo e poter sistemare il meccanismo? grazie anticipatamente. :ciao:
Federico C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: lun feb 12, 2007 2:14 pm
Località: Roma

Tramite l'apposito comando fai chiudere completamente gli specchi, sentirai una specie di click, continua tranquillamente la chiusura fino in fondo e mantieni premuto ancora il tasto per qualche secondo. Riapri successivamente gli specchi e , teoricamente, dovrebbe essere tutto tornato a posto.
Ciao
Avatar utente
enki1965
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mar nov 24, 2009 8:44 pm
Auto guidata: Classe M W163 270 cdi 2002 restailing
Località: roma

il problema è che premendo l'apposito comando lo specchietto nn si muove. :evil:
SUPERFABIO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 449
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:23 pm
Auto guidata: ML320 W163
Località: Rivanazzano Terme (PV)

io ho risolto con le maniere cattive
e nel mio caso, lo specchietto era stato completamente strappato in un tunnel di lavaggio
rimesso in sede e riallineato con la forza
spingi spingi....
ML320 W163 + imp. GPL Landi sequenziale - anno 2000 - 7 posti
ACTROS 1848
Mig
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 21, 2017 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes ML 270 w163
Località: Cagliari

Ciao a tutti. Ripesco questo topic perchè ho un problema con la chiusura dei retrovisori. In particolare il sinistro si chiude progressivamente premendo a ripetizione il tasto, il destro invece non si muove minimamente. Se li chiudo manualmente invece si riaprono entrambi normalmente! Mi piacerebbe sapere se l'alimentazione dei motorini è una cosa controllata da una centralina oppure il motorino è dotato di un qualche relè per l'apertura e chiusura complete. Mi confonde il fatto che al premere il tasto chiusura il motorino sinistro procede passo passo...
Grazie a tutti!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione