Spie BAS/ESP, ETS, ABS

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

Ritornate ste maledette spie :twisted: ,nel frattempo per toglierle e' stata smontata la centralina e parte del gruppo che era molto ossidato e ripulito,colpa della vaschetta tergi crepata,il meccanico mi dice che devo cambiare il gruppo :twisted: ,trovato con lo stesso codice in demolizione a 400 euro piu spedizione,non vorrei pero fra qualche mese essere allo stesso punto,in piu sembro l'unico ad avere il servofreno che perde,in cabina quando non freno sento un soffio.Qualcuno ha per caso il pezzo in questione in piu' comprato per errore ? oppure esiste un altro metodo per rigenerare la centralina e pistoncini idraulici relativi?
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Ml320 benzina
Coda Moderazione
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 10, 2019 12:05 pm
Auto guidata: Ml 320 benzina 2001
Località: Milano

Scusate ho fatto confusione con il messaggio, ieri sera ho fatto 50 km senza nessun problema, sino che mi si è accesa la spia bas esp, sentivo un rumore di motorino tipo stacco riattacco, poi ho fermato la macchina per 10 minuti. Sono risalito e la spia era spenta ma dopo 100 metri la macchina si è inchiodata frenando da sola! Me lo ha fatto per 5 volte ancora in pochi metri, poi l’ho spenta e non partiva più , girava benissimo il motorino deviamento ma non andava in moto.
Dopo circa 10 minuti è partita , la spia bas esp rimaneva accesa ma la macchina andava benissimo, ho fatto 70 km senza problemi.
Adesso ho paura ad usarla qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la diagnosi ? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,solo una officina può fare una diagnosi e se hai paura è meglio che tu vada alla svelta.

Intanto ti metto in CDM e cancello tutti i messaggi di spam che hai scritto in giro per il forum violando ripetutamente il regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione