Centralina abs ml 270 cdi w163

ML/Classe M (1997 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
rosso1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer mar 21, 2012 6:33 pm
Auto guidata: ml 270 cdi w163
Località: Oristano

Ormai maggiorenne il mio carrarmato ha deciso di fare un pò le bizze. Un paio di giorni fa si sono accese le tre gialle a sinistra e l'EPC, e ogni volta che freno pure sull'asciutto c'è una fastidiosissima vibrazione al pedale. La porto da un amico (non Mercedes) che alla diagnosi riscontra l'impossibilità di accedere alla centralina Abs, probabilmente andata. 4-5 anni fa avevo sostituito il motorino dello stesso abs. per non avventurarmi da solo in acquisti difficili qualcuno può darmi il categorico o i riferimenti di questa centralina? grazie
rosso1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer mar 21, 2012 6:33 pm
Auto guidata: ml 270 cdi w163
Località: Oristano

rosso1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer mar 21, 2012 6:33 pm
Auto guidata: ml 270 cdi w163
Località: Oristano

nessuno passa da queste parti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ci passa ma probabilmente non è in grado di darti una risposta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
CosimoML270
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mag 03, 2018 11:48 am
Auto guidata: Mercedes W163 270cdi
Località: Francavilla Fontana (BR)

rosso1 ha scritto: mar apr 02, 2019 11:30 am Ormai maggiorenne il mio carrarmato ha deciso di fare un pò le bizze. Un paio di giorni fa si sono accese le tre gialle a sinistra e l'EPC, e ogni volta che freno pure sull'asciutto c'è una fastidiosissima vibrazione al pedale. La porto da un amico (non Mercedes) che alla diagnosi riscontra l'impossibilità di accedere alla centralina Abs, probabilmente andata. 4-5 anni fa avevo sostituito il motorino dello stesso abs. per non avventurarmi da solo in acquisti difficili qualcuno può darmi il categorico o i riferimenti di questa centralina? grazie
Stesso problema, e non danno tanto fastidio le spie o la vibrazione del pedale quanto l'impossibilitá di usare il cruise controll :!: :!: :!:
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

La cosa piu semplice che puoi fare é leggere il categorico sulla centralina e poi cercarla su ebay.. si trovano a prezzi bassi
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Vladimiro9x21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 06, 2020 8:18 pm
Auto guidata: mercedes ml 400
Località: Verbania

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum ... come prima cosa auguro a tutti un fantastico 2020 . .... chiedo se potete darmi una mano , involontariamente ho bagnato la centralina ABS e quando vado fuori mi continua a segnalare il dispositivo acustico , quello delle cinture . Qualcuno mi sa dire dove è collocato e come disattivare quel fastidioso bip bip . grazie mille :
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Probabilmente la centralina abs non centra nulla.. magari é solo l'interruttore della fibbia cintura che non legge piu
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
fabrio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:47 am
Auto guidata: ml 270 restyling 2005

Salve, anche io ho le tre spie accese a sinistra del cruscotto ml270 w163, pero' mi hanno detto che il problema sta nel sensore angolo sterzata posto sotto il volante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pepeia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 30, 2011 11:46 am
Auto guidata: mercedes w211270 cdi

buon 2022 a tutti gli amici del forum, dopo un'assenza prolungata, eccomi di nuovo in questo forum celestiale, e subito porgo un problema nella mia oramai corazzata ml 270 w163 che comincia ad avere qualche acciacco, ed esattamente le tre spie arancioni sotto la parte sinistra del volante, ( non sempre)nessun problema su pedale freno, quale potrebbe essere la causa? grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, quali sono le spie in questione?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pepeia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 30, 2011 11:46 am
Auto guidata: mercedes w211270 cdi

buonasera a lei, le spie in questione sono: bas/esp, ets, abs, colore arancio, si accendono prevalentemente quando il motore e' caldo e aver percorso parecchia strada, non sempre pero'
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,non è facile rispondere......consiglio una diagnosi in MB oppure Bosch Car Service quando le spie sono presenti in quanto non è sicuro che la memoria guasti abbia registrato qualche evento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pepeia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 30, 2011 11:46 am
Auto guidata: mercedes w211270 cdi

grazie mille, ora trovo un centro assistenza bosch, e fisso un appuntamento, buona serata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W163”

  • Informazione