ml 7gtronic con 6 marce?

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
zanti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio apr 19, 2018 12:44 pm
Auto guidata: mercedes-benz ml 280

Perdonate la mia poca esperienza in ambito MB, la mia ml 280 del 2007 ho verificato che ha 6 marce questo ho potuto farlo con il sequenziale che ha massima velocità mi dava D6 per cui ho sempre pensato avesse, trattandosi di un auto del 2007, il 6 g tronic, invece ho appreso da una diagnosi effettuata in MB officina che monta il 7 g tronic, come è possibile che non mi da la 7a marcia?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La tua domanda è già stata fatta almeno un milione di volte :wink: cambio ha 7 rapporti e viene inserita anche la 7°.....

Il punto sta nel fatto che non esiste una vera e propria funzione manuale/sequenziale come nei cambi più recenti ma nel tuo caso si tratta di un limitatore del rapporto inserito,cioè non può essere inserito un rapporto superiore a quello che vedi visualizzato nel display,quando lo stesso indica 6 significa appunto quanto ho appena spiegato.
Però è sufficiente fare un prova semplicissima che nessuno pensa mai di fare........si parte da fermo e si contano tutti i passaggi di marcia che devono essere 6,essendo la 1°già inserita alla partenza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
zanti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio apr 19, 2018 12:44 pm
Auto guidata: mercedes-benz ml 280

chiedo scusa se mi sono ripetuto ma sono nuovo del forum, comunque grazie della spiegazione
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione