SBLOCCO DVD IN MOVIMENTO PER GL 350 W164

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
AleNik69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 29, 2018 12:55 pm
Auto guidata: GL 350 4 matic w164

Buon giorno a tutti.

Essendo alla mia prima esperienza con Mercedes sono incappato subito nel problema dello sblocco del DVD in movimento. Ho cercato su internet e anche nel forum ma probabilmente ho cercato in modo errato perchè non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda il mio modello di stereo.

In realtà la prima cosa che volevo fare sul mio GL 350 era quella di cambiare lo stereo originale e di installare l' ALPINE X800d-ML compatibile con la mia auto ma ....ahimè il tempo di prendere la decisione ed è già uscito dal mercato da poche settimane e non se ne trova da nessuna parte.

La mia domanda quindi era questa: è possibile sbloccare il DVD e fare vedere a mio figlio quello che vuole ? C'è un modo indolore per farlo ?

Altra possibilità è quella di tenere tutto originale e di installare un dispositivo che si chiama NTG3 allego il link:
https://navtv.com/products/NTV-KIT102/ntg3.html

Qualcuno di voi l'ha mai sentito nominare o installato nella propria auto? Sarebbe interessante anche perchè potrei finalmente installare le telecamere anteriori e posteriori che attualmente non ho.

Vi ringrazio e scusatemi se ho commesso errori nello scrivere questo mio primo messaggio in assoluto.
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione