perdita olio motore ml 270

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
franzbenz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: dom ott 11, 2009 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes ML W 163 270 cdi
Località: Verona

Un ciao a tutti e .... buon ferragosto !!
Passiamo a cose piu' serie : da alcuni giorni la mia ML 270 perde notevolmente olio motore nella zona tra cambio aut. e motore . Il mio mecca dice che e' da cambiare il paraolio lato volano (dove esce l' albero motore) e dicendo cio' mi ha dato l' impressione di non voler fare il lavoro dicendo che non vale la pena perche' l' auto e' vecchia ( anno 2003 con 220000K) che ha tanti km e cosi' via . Allora io Vi chiedo se a qualcuno e' gia' capitato , ma e' un lavoro cosi' difficile ? oneroso ? non fattibile? . Nella zona di Verona esiste qualche officina che voi sappiate in gamba e onesta? Io non capisco e non credo ci siano difficolta' particolari nel sostituira il paraolio in questione ed allora cosa ci puo' essere sotto ? Attendo lumi da voi ciao ciao . :muhaha:

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Nessun problema.. togli il cambio e sostituisci il paraolio.. lavoro semplice e neanche tanto lungo.. prova a sentire qualche altro meccanico
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
franzbenz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: dom ott 11, 2009 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes ML W 163 270 cdi
Località: Verona

Grazie Fabio 71 mi hai rincuorato , come sempre puntuale corretto e professionale,. Vi sapro' dire a lavoro ultimato ciao a tutti . :felice:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione