fusibili di scorta

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

ieri ho sostituito il fusibile da 15A dell'accendisigari perchè quello sciagurato di mio padre ci ha attaccato il caricabatterie del nokia da lui modificato e lo ha fatto saltare :lol: :lol:
Per la cronaca sulla w164 ci sono 3 scatole fusibili, una nel vano motore, una nel vano destro del baule e una a fianco del cassetto portaoggetti aprendo la porta anteriore destra, mentre i fusibili di scorta si trovano sotto la ruota di scorta.

...ma io dico cosa hanno in testa quelli di stoccarda?!? :axe: :axe: con tutto lo spazio che c'è proprio li che uno si deve leggere le 400 pagine del manuale per scovarli???

Io ho risolto incastrando il sacchetto dei fusibili di scorta tra la scatola fusibili nel baule e l'insonorizzazione del passaruota. Ci stanno perfetti e finalmente so dove trovarli e ce li ho a portata di mano (Y)
ronny06
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 07, 2010 2:53 pm
Auto guidata: ML 320 CDI W164

Salve, cerco il fusibile dell' accendisigari sulla mia W164. Puoi dirmi dove si trova e che numero ha ?
Grazie
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

Nel sacchetto con i fusibili di scorta c'è anche lo schemino (Y)
comunque è da 15A
Avatar utente
roberto girardi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:04 pm
Auto guidata: mercedes ML 320 Sport w164

Grazie del consiglio lukeML lo farò anch'io (Y)
ML 320 sport cdi, argento cubanite, fari xenon, tettuccio, vetri posteriori oscurati, telefono veicolare sony ericsson 750i, antincastro ant.-post. antifurto, parktronic, caricatore 6 cd, fari posteriori a LED.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Luca è un vizio MB anche SLK ha tre scatole fusibili lato sinistro plancia, vano motore centralina nella centralina clima e una posteriore non accessibile dai comuni mortali.
maurizio
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

lo trovi nella sam posteriore nello scomparto a dx
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
PX Rommell
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 08, 2015 5:16 pm
Auto guidata: ML 320 CDI serie W164

Buon giorno a tutti, è il mio primo collegamento e non vorrei fare gaff o offendere qualcuno involontariamente, se faccio disastri chiedo scusa anticipatamente.
Ho da poco preso un ML 320 CDI w164 del 2007 con parecchi problemini elettrici. Qualcuno può passarmi un link dove trovare il dettaglio dei fusibili perchè nel sacchettino nel baule con i fusibili di scorta non c'è.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
terrano.2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 02, 2017 2:44 pm
Auto guidata: mercedesgl 320
Località: tropici

ciao ,gentilmente puoi dirmi dove trovo il fusibile dei fari anabbaglianti sulla gl 320 w164, nel vano bagagli,a fianco al cassetto portaoggetti, o nel vano motore ? purtroppo ho acquistato la macchina usata ed e sprovvista di fogli , quindi non so dove cercare e quale fusibile cambiare , grazie per la collaborazione ,Roby
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione