problema dopo sostituzione compressore e soffione airmatic

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Benzer Neofita
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ciao tutti intanto e grazie per il lavoro che fate
sono proprietario di una ml 320 cdi sport giugno 2006 con 235000 km
qualche giorno fà la macchia ha segnalato un problema al airmatic e non si accendeva dopo averla portata in officina non mercedes perchè qua non ci sono ed aver sostituito a mie spese il compressore il soffione anteriore sinistro ed il relè (comprato originale mercedes ) fatta diagnosi cancellati gli errori quando accendo la macchina appena parte il compressore dopo 4/5 secondi si spegne la macchina e sul display si vede esp display rotto recarsi in officina se stacco l'attacco della valvola di pressione del compressore la macchina resta accesa senza problemi ma il compressore non parte e se faccio la messa in servizio del airmatic dal cmp di diagnosi funziona perfettamente qualcuno mi può aiutare a capire grazie anticipatamente
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fabio71
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Mai visto una cosa del genere... Anche il compressore è originale e nuovo?
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grazie della risposta
si il compressore e amk originale come il soffione della sospensione una volta caricate le sospensioni restano il pressione senza problemi solo quando attacco lo spinotto della valvola sul compressore se accendo la macchina appena parte il compressore si spegne se con lo spinotto inserito faccio fare l'auto regolazione dal computer senza accendere la macchina tutto funziona correttamente sinceramente ho finito le idee
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verifica fusibiliera anteriore. stesso identico problema su ml, come partiva compressore si spegneva il motore. sostituita fusibiliera con relè e problema risolto.
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Cose strane.. Smonta la fusibiliera piccola sotto il cofano e controlla che non sia danneggiata
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fabio71
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Azz insieme? :D
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grazie mille domani provo subito e vi aggiorno
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ciao a tutti e scusate il ritardo ma purtroppo il problema sussiste come anticipato ho smontato la scatola fusibili nel vano motore (non troppo complicato ) ,controllato tutti i relè ed i fusibili e sono ok , una volta avuto accesso alla scheda sottostante mi sono accorto che c'è una linguetta di rame che ponteggia il primo ed il secondo relè allego foto ( quelli verdi per capirci ) ho fatto eseguire una saldatura da un elettrauto una volta rimontata il problema non si è risolto :drunk: :bho: a questo punto ho sostituito la valvola di pressione incorporata nella pompa non la valvola di derivazione degli ammortizzatori ma come prima se attacco il sensore sulla pompa la macchina si accende e si spegne immediatamente segnalando errore esp sinceramente ho finito le idee se avete consigli o informazioni utili sono bene accette altrimenti dovrò interpellare l' esorciccio per poter sistemare la macchina .

grazie in anticipo a tutti
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cambia quella Centralina . . . é saltata
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grazie mille provvedo
e vi faccio sapere
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Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema,cambiato sospensioni ant. e compressore e appena parte compressore si spegne motore della auto,mi aiutate?
grazie a tutti
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