Mercedes ML 250 cdi
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Nessuna in particolare,ovviamente tagliandi regolari
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Sul fattore bluetec sono nuovo, non capisco ma devo fare sempre il rabbocco ad ogni pieno? Inoltre se va in segnalazione mancanza additivo poi basta riempirlo e il segnale scompare?
Anche questa cambio olio ogni 60k km?
Anche questa cambio olio ogni 60k km?
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Il pieno di adblue nella ml circa 26 litri basta per arrivare al tagliando successivo.. Dove dovrai rifornire nuovamente il sistema.. In MB mediamente ha un costo di 12€ per 10litri.
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No,olio cambio 125000 kmIvan251 ha scritto:Anche questa cambio olio ogni 60k km?
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fallo ogni 60mila. 125mila sono decisamente troppi. ho visto le condizioni dell'olio dopo 120mila km . . . .
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fabio71 ha scritto:Il pieno di adblue nella ml circa 26 litri basta per arrivare al tagliando successivo.. Dove dovrai rifornire nuovamente il sistema.. In MB mediamente ha un costo di 12€ per 10litri.
Ma se dovesse mancare ed uscire la segnalazione, devo andare in mercedes oppure facendo il rabbocco mi scompare la segnalazione?
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Se non ci sono problemi nell'impianto basta fare il rifornimento... In MB però quando facciamo il pieno di ad blue poi con la diagnosi resettiamo tutti i parametri che tu non puoi fare.. Oggi di trovano in giro anche distributori di carburante che hanno pompa adblue.. Bisogna fare molta attenzione alla qualità del prodotto in quanto una delle maggiori cause di malfunzionamento del sistema è proprio la scadente qualità del prodotto...
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Ok grazie...
Siccome l'ho appena acquistata e il precedente proprietario aveva fatto il tagliando in officina non mercedes volevo passare in mercedes per fare il punto della situazione un pò su tutto.. tagliando, aggiornamenti software vari etc...
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Grazie della risposta... le sospensioni multilink su entrambi gli assi dovrebbero garantire comfort anche sulle dissestate strade italiane, giusto?Startaxi ha scritto:Il 250 va bene (io ho una C con lo stesso motore,oltre 190000 km e zero problemi) ma il 350 è un V6 e vince la partita a tavolino.
Le sospensioni sono multilink su entrambi gli assi,se sono presenti le Airmatic la rigidità la scegli tu.
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Se non hai comfort su un ML...nokialover ha scritto:Grazie della risposta... le sospensioni multilink su entrambi gli assi dovrebbero garantire comfort anche sulle dissestate strade italiane, giusto?Startaxi ha scritto:Il 250 va bene (io ho una C con lo stesso motore,oltre 190000 km e zero problemi) ma il 350 è un V6 e vince la partita a tavolino.
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Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional
Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
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Non solo,anche tenuta di strada e precisione di guidanokialover ha scritto:Grazie della risposta... le sospensioni multilink su entrambi gli assi dovrebbero garantire comfort anche sulle dissestate strade italiane, giusto?Startaxi ha scritto:Il 250 va bene (io ho una C con lo stesso motore,oltre 190000 km e zero problemi) ma il 350 è un V6 e vince la partita a tavolino.
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Io l'ho presa da 1 settimana e devo dire che su confort non si sente mezza buca, sembra di stare sempre fermi... su sport diventa piu rigida e assettata con tutto quello che ne consegue...
In entrambe le impostazioni l'auto è molto precisa e reattiva nella guida.. sinceramente non mi aspettavo un comportamento simile dalla guida "alta" e invece sembra quasi di guidare un'auto a guida bassa..
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Ragazzi ho un'altro quesito... la mia è la versione sport, potrei montagli le appendici (paraurti anteriore e pedane) delle premium o della amg? cavoli cambia parecchio esteticamente..
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