Problemi di avviamento a caldo ML 270 CDI 2004
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- Benzer Neofita
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penso di aver risolto , ho effettuato varie prove , tipo l'arrivo al benzinaio, spegnere, trafila per inserire banconote scegliere pompa , aprire tappo e rifornire, 5 minuti, insooma che prima erano sufficienti per scaricare il circuito a depressione, e far emergere il problema.
ora il motore sembra partire senza sforzo.
speriamo bene....
ora il motore sembra partire senza sforzo.
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- Benzer Neofita
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problema si è ripresentato, ed in piena vacanza, 16 agosto! Fortuna che il centro MB di perugia era aperto.
Per farla breve:
risostituito sensore n° giri, in quanto a loro parere era poco più lungo. a me per un mese però non ha dato problemi.
potenziometro dell'acceleratore sostituito.
totale 436€ e ora parte a freddo e caldo .
Per farla breve:
risostituito sensore n° giri, in quanto a loro parere era poco più lungo. a me per un mese però non ha dato problemi.
potenziometro dell'acceleratore sostituito.
totale 436€ e ora parte a freddo e caldo .
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- Benzer Neofita
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Perdonatemi se riesumo questo vecchio thread che stavo leggendo ma, volevo chiedere a Brix71 che tipo di programma o file .PDF o altro era quello dove mostrava il pezzo del suo ML.....mi piacerebbe poter avere gli esplosi tecnici o fiches anche della mia auto....che programma è il WIS?brix71 ha scritto: ↑gio giu 30, 2016 9:32 pm Come indicatomi sono andato sul coperchio punterie
e ho sostituito in maniera semplice e rapida il sensore " B6/1 TRASDUTTORE ALBERO A CAMME" posto vicino l'ultimo iniettore della testata. foto sensore sotto.
ml-crankshaft-sensor-].jpg
ML270 CPS.jpg
ho sostituito anche il sensore "L5 TRASDUTTORE DI POSIZIONE ALBERO MOTORE"
sensore fase. GIRI MOTORE.JPG
da documentazione WIS sembra che sulla base del segnale di B6/1 e di L5 si sincronizza il punto di iniezione.
Per sostituire L5 è stato drammatico, ho dovuto smontare la ruota anteriore lato guida, togliere il parafango incastrarmi con la testa dentro per raggiungere questo sensore magnetico irragiungibile dal vano motore.
POS L5.png
SEDE L5.png
Togliendo il vecchio sensore ho notato solo un ridotto potere magnetico rispetto al nuovo.
Nei prossimi giorni effettuerò prove a caldo. Speriamo bene.
grazie in anticipo!
ps: puoi anche rispondermi in privato....
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