TAPPETINI IN GOMMA CLK W209

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
little jack
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: gio gen 21, 2016 3:32 pm
Auto guidata: Mercedes w209 270 cdi
Località: Napoli

Scusatemi, qualcuno ha avuto possibilita' di acquistare tappetini in gomma per la clk w209?

Volevo sostituire quelli in tessuto ormai logori.

Avete qualche venditore di riferimento da suggerirmi?

Se ne siete gia' in possesso, cosa ne pensate?


Grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Prendi quelli MB, a meno che tu abbia un bisogno particolare, io prenderei quelli in velluto, sempre originali.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

CRONet ha scritto:Prendi quelli MB, a meno che tu abbia un bisogno particolare, io prenderei quelli in velluto, sempre originali.
Quoto! Su ebay.de si trovano a prezzi scontati
Quelli in plastica non si riescono a vedere :mrgreen:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Devo dire che l'esperienza con tappetini in velluto MB è ottima durano veramente tanto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

CRONet ha scritto:Devo dire che l'esperienza con tappetini in velluto MB è ottima durano veramente tanto.
La qualita' se la fanno pagare cara pero', mi pare che costino 94 €, ma potrebbero anche aver ritoccato i listini, con il nuovo anno.
Io ne ho due di scorta neri in velluto ma ho idea che siano taroccati (me li ha dati chi mi ha venduto l'auto dicendo che glieli avesse regalati il concessionario), non mi sembrano cosi' spessi e pesanti come gli originali.
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17292
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Cari? Può sembrare caro tutto ciò che metti sotto i piedi, ma se quei tappeti durano anni con un utilizzo gravoso credo che sia più che giustificato il prezzo.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Jam quelli della CLK sono un po' più delicati, è vero, specialmente se confronto con la classe E che sembrano io abbia guidato 150.000 in pantofole.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164749
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Jam ha scritto:La qualita' se la fanno pagare cara pero'
Hai mai visto il contrario?
Se tu producessi e vendessi un prodotto di qualità cosa faresti?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luca55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 25, 2016 3:28 pm
Auto guidata: mercedes classe A

ciao Manolo,
io dopo attente e lunghe ricerche ho finalmente trovati i miei. Generalmente ho qualche problema su comprare in internet ma mia sorella li ha comprati sul sito e ci si è trovata bene.
Cos' dopo la sua di prova mi sono detto ok e devo dire è andata bene. Io mi sono preso quelli fitti fitti, per intenedrci mi danno quasi la resistenza della gomma ma non sono in gomma che, personalmente, mi sembra un po' fredda. Forse un po montanara!!! ah ah
comunuqe li ho trovati sulla www.stilistauto.it e ho preso quelli che si chiamano elegance, la spedizione non ha avuto problemi direi tutto insieme bene ok, mi posso sentire di consigliare qualche cosa una volta tanto.....
Vi auguro na buona giornata a tutti.....
buon fine settimana

ciao ciao :D :D :D :D :D
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26384
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Jam ha scritto:
CRONet ha scritto:Devo dire che l'esperienza con tappetini in velluto MB è ottima durano veramente tanto.
La qualita' se la fanno pagare cara pero', mi pare che costino 94 €, ma potrebbero anche aver ritoccato i listini, con il nuovo anno.
Io ne ho due di scorta neri in velluto ma ho idea che siano taroccati (me li ha dati chi mi ha venduto l'auto dicendo che glieli avesse regalati il concessionario), non mi sembrano cosi' spessi e pesanti come gli originali.
Hi
Io mi sono ritagliato un rettangolo di gomma nera da pavimento e l'ho incollato al "batticalcagno" (punto classico di usura)
I tappetini sono neri, non si vede nulla...e sono come nuovi.
Nota l'ho fatto anche per la Panda, stanco di buttare tappetini praticamente nuovi con la sola usura nella sona pedaliera.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17292
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Grazie Luca55 per la segnalazione, di sicuro sarà utile anche per altri utenti. (Y)
Giusto una piccola cortesia, se completi il tuo profilo inserendo la località :beer:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

Startaxi ha scritto:
Jam ha scritto:La qualita' se la fanno pagare cara pero'
Hai mai visto il contrario?
Se tu producessi e vendessi un prodotto di qualità cosa faresti?
Scusami ma 100€ per due tappetini mi sembra veramente uno sproposito, come 75 € per un flaconcino di fragranza del diffusore della classe S o 26 € al litro per l'olio Mobil. Credo che ci marcino un po' sopra, penso che chi produca i tappetini (che sicuramente non e' mercedes ma qualche fornitore) li venda a un prezzo ragionevole e poi loro ricarichino del 200 %. Il risultato e' pagare 2 metri quadrati di moquette sintetica piu' del cashmere.
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
xDeeler
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom set 10, 2017 12:34 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270cdi Avantgarde
Località: Foggia

CRONet ha scritto: gio mar 10, 2016 12:26 am Prendi quelli MB, a meno che tu abbia un bisogno particolare, io prenderei quelli in velluto, sempre originali.
Salve, potrebbe dirmi il codice di ricambio originale per quelli in velluto nero
Grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione