[A209]Acquisto clk200 cabrio

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ancora..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

E ancora..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17310
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Tienila in moto fino a quando non entrano in funzione le ventole, e ascolta se ci sono rumori sospetti. Fai un bel giro e senti sempre rumori provenienti dalle sospensioni. Prova tutti gli accessori!
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ancora...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Quasi finito..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Capote..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17310
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Scommetto che sei eccitatissimo :;D:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ok..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ciao Manolo ,
L auto l'ho provata in lungo ed in largo, funziona tutto, sospesa benissimo per avere 150.000 km , nessuna vibrazione da nessuna parte, solo il passaggio fra prima e seconda sento un piccolissimo toc all innesto.
L'unica cosa che ho notato è una certa rumorosità di rotolamento, soprattutto in galleria, proveniente dalla parte destra dell'auto. Qua chi ha più esperienza mi può dire la sua.. Per il resto spifferi zero, motore non si sente (a parte un leggerissimo soffio del compressore) e fruscii neanche.
Solo, ripeto, la guarnizione tetto che chiude sul parabrezza a volte sulle sconnessioni o sugli avvallamenti stride leggermente, ma per il resto non torce niente e sulle buche nonostante anni e chilometri nessun scricchiolio..!!
Da registrare il porgicintura, nel riavvolgersi è lenta, ma difetto cronico.. Adesso sono in MB ad ordinare chiave, il 28 la porto a fare tagliando. Per la termostatica mi girano proprio le palle, perché se me ne fossi accorto prima gliela tiravo giù dal prezzo.. Saranno 400 sicuri..
Per il resto sto vivendo un sogno, che sarà ancora più bello quando metterò i 17 originali..
Li prenderò usati chiaramente e sui 16 metterò le invernali come fatto a suo tempo con la coupé.
Coi 18 e ammortizzatori originali non mi ero trovato bene, 17 ce né D'Avanzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Non avevo lettino a risposta sulla termostatica, ero impegnato a caricare le foto.. Se sono 100 euro mi va più che bene, in bmw me ne avevano chiesto 300....
Chiaramente motori diversi e posizioni diverse da raggiungere.
Comunque ragazzi è davvero stupenda...
Averla trovata con xeno e automatica mi masturbavo fino a Natale.
Per l'audio poi dovrò pensare a qualcosa, non me lo ricordavo cosi pessimo l'impianto di serie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Il rumore di rotolamento sono le gomme ovalizzate anche lì si risolve.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17310
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Beh...allora complimenti per l'acquisto =D> :flag: :flag: :flag: appena sei a casa e le hai dato le prime coccole, fai un bel book fotografico per la Galleria :yueah:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

Molto bella ed elegante, nel classico abbinamento carrozzeria scura/interni chiari (che non durano: usandola aperta avrai i sedili sporchi sempre sempre sempre...)
Con giornate come questa, te la puoi gustare benissimo aperta: basta avere un giubbino con la cerniera fino al collo ed una cuffia di lana o pile.
Complimenti!
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Guarda, io oggi in tuta senza giacca capote e vetri aperti..
C'erano 19 gradi oggi in Riviera senza vento ;)
Per quanto riguarda la pelle, chiaramente sono destinati a sporcarsi frequentemente e rovinarsi un po', però sennò che gusto c'è..
Io cercherò di lavarla completamente una volta alla settimana, poi vedremo.
Per quanto riguarda la termostatica, in MB mi hanno confermato che il pezzo non costa tanto, giusto sui 100 euro, ma con manodopera e cambio liquidi andiamo comunque sui 300.
Amen.
Giovedì tagliando, la chiave arriverà..
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione