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[A208]Re: tubi flessibili benzina
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- Benzer Neofita
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Ciao a tutti, scusa psychontt potresti cortesemente dirci come hai risolto poi?? E sopratutto quella paratia interna che non si riempiva poi come hai risolto?
Grazie ma ho lo stesso problema... E se magari mi potessi aiutare ti sarei molto grato.... SALUTI Mario califlap
Grazie ma ho lo stesso problema... E se magari mi potessi aiutare ti sarei molto grato.... SALUTI Mario califlap
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- Benzer Senior
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Ciao Mario,
Ahimè, mi hanno dovuto sostituire intero serbatoio e galleggianti. Si era danneggiata la tubazione interna pressofusa al serbatoio, che mette in comunicazione la vasca sx con la dx, non ci sono state alternative. Le abbiamo provate tutte... mi è costato quasi 3000 euro questo scherzetto. Se ti va di fortuna, basta cambiare entrambi i galleggianti: quello della vasca di sx ha il sistema ‘venturi’ che sfruttando la depressione dovuta al ritorno del carburante dal rail iniettori, lo trasferisce nella vasca di dx, quella da cui pesca la pompa. È un sistema complicatissimo, solo st’ingegneri tedeschi potevano studiarselo
Ahimè, mi hanno dovuto sostituire intero serbatoio e galleggianti. Si era danneggiata la tubazione interna pressofusa al serbatoio, che mette in comunicazione la vasca sx con la dx, non ci sono state alternative. Le abbiamo provate tutte... mi è costato quasi 3000 euro questo scherzetto. Se ti va di fortuna, basta cambiare entrambi i galleggianti: quello della vasca di sx ha il sistema ‘venturi’ che sfruttando la depressione dovuta al ritorno del carburante dal rail iniettori, lo trasferisce nella vasca di dx, quella da cui pesca la pompa. È un sistema complicatissimo, solo st’ingegneri tedeschi potevano studiarselo
Jacopo guida un CLK 200 Kompressor Cabrio! 192 Cv da sghio!
in alternativa...
Classe E 320 CDI SW (S211 del papi!!!)
Classe R 320 CDI 4 Matic (V251 della mogliettina che vuol viaggiare comoda )
ed appena il tempo libero lo permette:
Mercedes Sprinter 313 CDI (W903 - Meccanica autocaravan Rimor SuperBrig 728)
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- Benzer Neofita
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Grazie di cuore... Perché a questo punto o trovo una Clk dove prendere il serbatoio usato o il tizio mi deve letteralmente regalare l'auto.... mi dispiacerebbe xche sta veramente bene... Vi farò sapere intanto domani vado e col diag gli faccio un test completo perlomeno escludo qualsiasi altra problematica.
Grazie di nuovo un saluto Mario
Grazie di nuovo un saluto Mario
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- Benzer Senior
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Ciao Mario,
scusami se rispondo dopo qualche gg.
Ora però non fasciarti la testa, calcola che se non hanno pasticciato, del tipo smonta/monta, rismonta/rimonta, tira/soffia, ecc. 90% basta cambiare i due galleggianti e sei a posto.
Fece lo stesso la C250 TD (W202) di mio papà, mentre andava, mezzo serbatoio... fumata bianca... auto ferma.
Pensato di aver spaccato tutto, apro il cofano e vedo aria nei tubi del gasolio...
Neanche a farlo apposta, stesso periodo che avevo il CLK fermo alla ricerca del guasto "introvabile"...
Morale, cambiato galleggianti, 550 euro, se ricordo bene, ed ora fuma nero come il migliore dei trattori!
Quello per noi fu il periodo della maledizione dei galleggianti... :(
scusami se rispondo dopo qualche gg.
Ora però non fasciarti la testa, calcola che se non hanno pasticciato, del tipo smonta/monta, rismonta/rimonta, tira/soffia, ecc. 90% basta cambiare i due galleggianti e sei a posto.
Fece lo stesso la C250 TD (W202) di mio papà, mentre andava, mezzo serbatoio... fumata bianca... auto ferma.
Pensato di aver spaccato tutto, apro il cofano e vedo aria nei tubi del gasolio...
Neanche a farlo apposta, stesso periodo che avevo il CLK fermo alla ricerca del guasto "introvabile"...
Morale, cambiato galleggianti, 550 euro, se ricordo bene, ed ora fuma nero come il migliore dei trattori!
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- Benzer Top
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Salve a tutti , qualcuno ha i numeri categorici di entrambi i galleggianti? Ho la lancetta che "balla" a casaccio...
La mia è una CLK Kompressor Cabrio del 2001.
Grazie!
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CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
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- Benzer Top
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Per sostituire i galleggianti è necessario smontare l'albero di trasmissione?
Grazie per le risposte
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Ciao, al momento non riesco a fornirti i categorici dei galleggianti, sono posizionati sulla parte inferiore del serbatoio, verso l’anteriore. Per sostituirli non serve smontare l’asse, ma conviene svuotare il serbatoio
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Grazie per la risposta ! Se avrai i numeri di categorico potrai mandarmeli anche in privato se vuoi.
Oppure li posti quì per tutti.
Ciao!
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