[W209]come migliorare l'acustica dell'audio di serie

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco1988
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:03 pm

ciao ragazzi, avete consigli da darmi per migliorare l'acustica dell'impianto stereo di base?

ho un clk 270 coupè prerestyling con audio 10 cd + caricatore cd.

abituato al bose surround dell'rx8.. questo impianto è la morte dei sensi.

quanti watt sono, poi?

l'audio 10 di serie dovrebbe essere 15x4.. pochissimo..

non voglio sconvolgere nulla ne tantomeno cambiare autoradio.. almeno questa non la rubano, ed è un bel vantaggio.

però vorrei qualcosina di più..


qualcuno ha montato un ampli esterno e coni migliori?

il mio sogno sarebbe trovare il woofer originale bose da mettere in mezzo ai sedili posteriori ed eventualmente amplificarlo con un ampli dedicato.. stilosissimo e dovrebbe migliorare non di poco la resa dei bassi..

Immagine


commenti / consigli su cosa fare / dove reperire il materiale?


grazie mille
Avatar utente
superalex78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3444
Iscritto il: mer mar 14, 2007 11:47 pm
Località: Bari

Guarda, io sto sub per il nostro Clk l'ho visto solo una volta su ebay, non mi ricordo il prezzo di vendita, ma l'asta c'è stata per non più di 2 giorni, poi è stata ritirata di sicuro perchè qualcuno avrà fatto un'offerta mooooolto interessante al venditore... a quanto pare è un pezzo molto raro! :D
Immagine
Pelle nera, Cerchi 18 Amg V, Cambio Automatico, Comand, Telefono veicolare, Tetto Apribile, Xenon,
Parktronic, Specchi elettrici, Spoiler, Pedaliera AMG, Sterzo parametrico, Sensori luci pioggia, Blockshaft
salvopando
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer nov 02, 2011 2:08 am
Auto guidata: Mercedes Clk 200 kompressor w209
Località: Catania

Io ho un impianto originale ex aps 50 ora sostituito con un autoradio kenwook 50x4 con un sub sulla cappeliera originale non bose, la resa è appena discreta ,ma se montassi al posto di quello un sub originale bose di seconda mano? Qualcuno mi saprebbe dire come suona? Grazie
Salvo
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione