Sensori parcheggio CLK originali mercedes: compatibili?

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quindi li vuoi visibili?
Perché Metasystem propone anche quello da posizionare dietro il paraurti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bradipovelox
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom dic 15, 2019 12:47 am
Auto guidata: W208 Kompressor
Località: Modena

Non conosco quel modello di metà system, fondamentalmente non mi fido di quella tipologia di sensori. Quindi sarei per i classici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Alberto, ho guidato diverse auto che hanno scarsa visibilità dal lunotto...sono meglio i furgoni totalmente chiusi :muhaha: ho solo da ridire sulla qualità degli accessori di scarso valore. Anche io pensavo magari ad una telecamera Wi-Fi posteriore ed una sull’anteriore, da usare sia per i parcheggi e sia come dashcam.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ci fossero i bei paraurti di "una volta" !! :sunglasses:
Ora, basta guardarli che si graffiano ! :nonono: :nonono:
:offtopic2: sorry
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Bradipovelox
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom dic 15, 2019 12:47 am
Auto guidata: W208 Kompressor
Località: Modena

Manolo, non voglio necessariamente spendere 10 euro, ma credo ci siano sensori da pochi euro in più che svolgono egregiamente il loro dovere, ad esempio ci sono dei kit da 16 euro su Amazon con decine di recensioni dove li descrivono impeccabili. D'altro canto non ho motivo di non crederci visto che 11 anni fa pagai un kit di marca per la mia Audi 30 euro che naturalmente ha funzionato divinamente per anni. Ci sta che ciò che dieci anni fa costava 30/40 euro adesso ne costi 10. Dopo di che volevo soltanto capire chi li fa simili agli originali, 10 euro o 80 euro non fa differenza. L'unica cosa fastidiosa è il montaggio ben fatto.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Sul montaggio deve lavorare un bravo carrozziere, o uno che ci sa fare per forare il paraurti con una dima, ed eventualmente a disposizione la vernice in caso di graffi. L’impianto elettrico è semplice da realizzare.
Purtroppo ho paura delle cinesate per esperienza...questi accessori vengono tutti dalla Cina, anche gli originali, ma ne sono terrorizzato! Un esempio proprio in questi giorni, non ha che fare con le auto, ma è uno dei casi. Due settimane fa ho comprato da Amazon un Hd SSD Scandisk interno pagato 39€, e la custodia usb 3.0 per renderlo esterno pagata 9€...ho trasferito i dati del vecchio Hdd meccanico sul nuovo (quasi 80gb), l’ho ripreso venerdì per inserire nuovi file (in pratica l’Imu seconda casa), non funziona!!! La custodia che non funziona più! Ho rischiato anche che si bruciasse l’SSD!!! Pagato poco, qualità nulla.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1717
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Io posso dirvi per esperienza che ho comprato dei sensori per la mia vecchia focus sw da Norauto è mi sono fatto anche il montaggio è tutto funziona alla perfezione! Si devo dire che naturalmente non sono come gli originali ma secondo me di buona qualità.
Purtroppo non ricordo il modello, ma comunque se non sbaglio ne avevano solo di due modelli.
Buona giornata :ciao:
:doubt:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

The cheapest is the most expensive

Proverbio USA
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

Ciao
Io ho fatto montare sensori posteriori After market a seguito di un piccolo tamponamento...sono 4 classici sensori, non mi sono curato di diametri etc, ho lasciato fare al carrozziere...hanno un buzzer inserito sotto la plancia lato guida,insomma i più semplici ma per farli funzionare bene imho ci va esperienza su questi lavori che solo un carrozziere ha, oltre a dime stucco e vernice per un bel lavoro estetico.
Per gli anteriori non ne ho mai sentita la necessità,mi basta la Stella
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione