Problema con impianto a gpl

W208, W209

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Manolo Montagna
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Credo che ti conviene tornare dal gasista finché sei in garanzia, è lui che deve verificare se il riduttore e tutto l’impianto è idoneo al motore e di conseguenza risolvere il problema.
Manolo Montagna
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dado_1984
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Ciao
Leggo sul web che il Genius 1500 viene dato per
POTENZA ALIMENTABILE: 30KW/CILINDRO PER MOTORI ASPIRATI 36KW /CILINDRO PER MOTORI TURBO...a me pare strano che i kw/cilindro siano di più per i motori turbo, ma tant'è...credo sia un po al limite della sua capacità, anche se in tal caso dovrebbe dare problemi solo ad alti giri a tavoletta. comunque su quelle macchine va fatta la mappatura su strada...stressa l'installatore finchè non la fa. Ovviamente potrebberro anche solo esserci sfridi che tappano parzialmente il filtro in fase liquida, ma non è compito tuo fare la diagnosi. BRC fa buoni prodotti, purtroppo i 180/200/230 kompressor sono molto rognosi da gasare per via di una grossa sensibilità al missfire, appena lo sente stacca il cilindro o i cilindri e ti trovi a girare a 3 se non a 2 fino al riavvio.
Per i 32 55 amg non saprei, ma credo che se qualcuno li abbia mai convertiti quando chiedi tutto ripassano a benzina.
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