[W208]Problema sedile elettrico guidatore

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nickoclk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 12, 2011 12:10 pm
Auto guidata: Clk 200 kompressor w208 del 99
Località: Palermo (PA)

Scusate se vi disturbo ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente.
Vi espongo il mio problema ho il sedile del mio clk che fino a mercoledì funzionava poi mercoledì sera dopo aver fatto salire la mia ragazza dietro il sedile non mi va + ne avanti ne indietro ma tutto il resto dei movimenti lo fa premetto che quando ho fatto salire la mia ragazza e o ribaltato il sedile e andato avanti da solo tranquillamente e poi e ritornato alla posizione in cui era prima ho provato a spostarlo con le memorie ma niente fa tutti i movimenti ma non va ne avanti ne indietro , ho staccato anche la batteria per 45 minuti circa. Ma niente avete qualche suggerimento grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Fusibili (purtroppo la mia CLK non ha sedili elettrici), qualche connettore che sia staccato
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Nickoclk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 12, 2011 12:10 pm
Auto guidata: Clk 200 kompressor w208 del 99
Località: Palermo (PA)

grazie per la risposta ho gia provato fusibili e contatti ma niente
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Potresti aggiornare il tuo profilo aggiungendo se è W208 oppure W209?
Grazie
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
roberto.capolupo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:51 am
Auto guidata: W208 clk200 kompressor R230 sl350 amg line
Località: napoli

Nickoclk ha scritto:Scusate se vi disturbo ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente.
Vi espongo il mio problema ho il sedile del mio clk che fino a mercoledì funzionava poi mercoledì sera dopo aver fatto salire la mia ragazza dietro il sedile non mi va + ne avanti ne indietro ma tutto il resto dei movimenti lo fa premetto che quando ho fatto salire la mia ragazza e o ribaltato il sedile e andato avanti da solo tranquillamente e poi e ritornato alla posizione in cui era prima ho provato a spostarlo con le memorie ma niente fa tutti i movimenti ma non va ne avanti ne indietro , ho staccato anche la batteria per 45 minuti circa. Ma niente avete qualche suggerimento grazie
E' successo anche a me sul clk200 Komp-w208, era saltata una centralina riparata in pochi minuti in Mercedes.
ciao
Roberto
Nickoclk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 12, 2011 12:10 pm
Auto guidata: Clk 200 kompressor w208 del 99
Località: Palermo (PA)

la mia e una w208 penso per esatezza e del 99 questa ricordi se questa centralina che dici e molto costosa grazie nicko
Avatar utente
roberto.capolupo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:51 am
Auto guidata: W208 clk200 kompressor R230 sl350 amg line
Località: napoli

Nickoclk ha scritto:la mia e una w208 penso per esatezza e del 99 questa ricordi se questa centralina che dici e molto costosa grazie nicko
Ciao Niko,
non posso dirti se è molto costosa perche all'epoca(due anni fa) feci fare un intervento di revisione generale avendo la vettura 10 anni di età.
Io non so tu dove abiti, ma se fossi nei paraggi di Napoli potrei accompagnarti alla ASM(officina MB) ,dove conosco un pò di gente, per chiedere quanto potrebbe costare.
In ogni caso ti confermo che, se la tua vettura è del 1999, è una w208.
Io spesi per tutto l'intervento circa 700 euro ma, come detto, mi fecero vari servizi.
ciao
Roberto
Roberto
Avatar utente
NEVER
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 18, 2007 9:25 am
Auto guidata: W208 molto kompressor. Audi A5 W176 Sport 160 cdi
Località: LATINA

Prima della sostituzione accertati che effettivamente sia la centralina la causa del problema invertila con quella dell'altro sedile. Nuova costa un botto però su ebay de si trova facilmente a costi accettabili.
CLK 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 141KW OLTRE 200CV FULL.
AUDI A5 QUATTRO W 176 160 CDI SPORT.
Avatar utente
Licono
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom set 25, 2011 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes clk C208 200 kompressor Avantgarde
Località: Roma

Salve, anche io ho un W208 con i sedili elettrici però senza memoria e cioè vanno avanti e indietro elettricamente, lo schienale è manuale, gentilmente mi dite se nel momento in cui si abbassa lo schienale per far entrare il passeggero il sedile si deve spostare in avanti? ho capito bene?, perche i miei sedili non si spostano, grazie a tutti. Luigi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Risposta parziale, la mia CLK A209 lo fa. I sedili sono manuali però non è lo stesso modello della tua. C'è anche il sensore in caso i sedile non venga ripristinato alla posizione giusta con apposito messaggio sul CDB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Anche a me è successo...è la centralina dei pulsanti che si trova nello sportello...costa 107,30 + IVA! Io la sto cercando su ebay con il categorico della mia W208 con il telaio, variano i codici da telaio a telaio... (Y)

Il codice della mia è questo: 208 820 44 10 :cheerrr:
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Avatar utente
NEVER
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 18, 2007 9:25 am
Auto guidata: W208 molto kompressor. Audi A5 W176 Sport 160 cdi
Località: LATINA

Spentrax ha scritto:Anche a me è successo...è la centralina dei pulsanti che si trova nello sportello...costa 107,30 + IVA! Io la sto cercando su ebay con il categorico della mia W208 con il telaio, variano i codici da telaio a telaio... (Y)

Il codice della mia è questo: 208 820 44 10 :cheerrr:
Ciao paesano se vuoi ti spiego come ripristinare la tua il problema dovrebbe essere quello che i sedili non vanno avanti o dietro mentre il movimento su e giù avviene regolarmente giusto :lol: .
CLK 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 141KW OLTRE 200CV FULL.
AUDI A5 QUATTRO W 176 160 CDI SPORT.
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Più o meno...inizialmente non andava avanti e indietro, poi lo faceva alzare soltano...poi in concessionaria hanno fatto qualcosa e adesso va avanti e indietro ma non su e giù. Non lo capisco più...e in concessionaria mi hanno detto che è quella centralina perchè hanno provato con quella dello sportello lato guida e tutto funziona bene! :| Mi spieghi in PM? GRAZIE! :wink:
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

NEVER ha scritto:
Spentrax ha scritto:Anche a me è successo...è la centralina dei pulsanti che si trova nello sportello...costa 107,30 + IVA! Io la sto cercando su ebay con il categorico della mia W208 con il telaio, variano i codici da telaio a telaio... (Y)

Il codice della mia è questo: 208 820 44 10 :cheerrr:
Ciao paesano se vuoi ti spiego come ripristinare la tua il problema dovrebbe essere quello che i sedili non vanno avanti o dietro mentre il movimento su e giù avviene regolarmente giusto :lol: .
Una risposta sul forum sarebbe gradita così altri utenti possono anche trarre vantaggio.
Grazie.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

CRONet ha scritto:
NEVER ha scritto:
Spentrax ha scritto:Anche a me è successo...è la centralina dei pulsanti che si trova nello sportello...costa 107,30 + IVA! Io la sto cercando su ebay con il categorico della mia W208 con il telaio, variano i codici da telaio a telaio... (Y)

Il codice della mia è questo: 208 820 44 10 :cheerrr:
Ciao paesano se vuoi ti spiego come ripristinare la tua il problema dovrebbe essere quello che i sedili non vanno avanti o dietro mentre il movimento su e giù avviene regolarmente giusto :lol: .
Una risposta sul forum sarebbe gradita così altri utenti possono anche trarre vantaggio.
Grazie.
Praticamente bisogna aprire la centralina pulsanti e controllare le saldature! ;)
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione