Aiuto...che fare???

W208, W209

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CAIO83
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Sono in contatto con persone che rigenerano le centraline...attendo il preventivo!!! L'elettromagnete non ha nulla xkè è solo la centralina che da problemi....
Clk W208 200 Kompressor 141 Kw
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CLK_270
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questo è molto bravo con tutte le centraline : http://www.allcarracing.it/ITA/frames.htm
ma è caro
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

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tara
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attenzione che se la centralina a problemi può essere che l'elettromagnete vadi bene a singhiozzo magari in misurazione va bene e quando scalda aumenta la richiesta di corrente,daltronde se si e ramita un motivo ci sarà

a proposito domenica se ho tempo provo a mettere sto fusibile e poi vi faccio sapere cosa o fuso grat grat.....
Quando avro' fatto 500.000 km senza fare un graffio alla macchina , potro' dire di saper guidare.
tara
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Stanotte ho montato sto fusibile :
Ho seguito il cavetto dal Kompressor allo spinotto rotondo , l'ho staccato ,
(ho tolto le chiavi dal quadro ) , o seguito l'altra estremita' del cavetto che si divide in 2 una va al filtro aria e l'altra si infila sotto la plastica grigia attaccata alla testa del motore.
Ho tirato come un cane sta plastica e l'ho staccata ( occhio se fa freddo che va in frantumi) ho preso un cutter e ho inciso l'isolante in tela da 5 cm lato spinotto per una ferita di 6 cm , ho estratto il cavetto rosso e bianco ( laltro e
blu verde ) l'ho tagliato , avevo un portafusibile piatto ho saldato a stagno
le estremita' del portafusibile al filo rosso e bianco . con dei manicotti in termotubo o isolato le giunte saldate , ho provato a mettere in moto senza fusibile , nessuna anomalia segnalata solo che il kompressor a 2000 giri non entra. Ho messo un fusibile da 3 ampere sapendo che il magnete assorbe 3,6 ampere ho pensato che saltava; ma non e' saltato regge , e il Kompressor entra correttamente. Lascio il fusibile da 3 ampere sapendo che piu' e basso l'amperaggio del fusibile e più la centralina e protetta ( se salta a breve mettero' quello da 5 ampere ma non dovrebbe.
Ho nastrato tutto per bene e ho ancorato il portafusibile con 2 fascette e ho
allegato una targhetta per chiavi con scritto "protezione dell'impianto in caso di anomalia magnete kompressor" ho rimontato la plastica grigia.
Ho fatto le foto ma il compiuter mi dice che ci son troppi pixel chiedo a un mio amico come fare e cerco di metterle nel forum.
Quando avro' fatto 500.000 km senza fare un graffio alla macchina , potro' dire di saper guidare.
davidocq
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*** ha scritto:http://www.slk-tuning.it/RossSLK/SLK/Ga ... civita.htm

sopra il link fusibile per ECU nella sez. modifiche, riguarda tutte le slk e clk con innesto elettromagnetico del volumetrico, potregge la centralina da guai seri ovviamente non l'avvolgimento che però in caso di problemi è la spesa minore.
Ho letto sensore di fase, non quello è un altra cosa va controllato periodicamente e in caso di trasudazioni di olio cambiatelo costa poco ne esiste una versione modificata che risolve il problema una per tutte.
....questa versione modificata servirebbe a me ....dove si può trovare???...
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tara ha scritto: sab gen 16, 2010 1:08 pm Ho fatto le foto ma il compiuter mi dice che ci son troppi pixel chiedo a un mio amico come fare e cerco di metterle nel forum.
Ma poi queste foto? :rido4:
E' una modifica che vorrei fare anch'io...
Grazie in anticipo
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Non si collega al forum dal 2011 temo che per le foto dovrai rassegnarti......
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Già... lo temo anch'io! :rido4:
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