Parabrezza originale o di concorrenza?

W208, W209

Moderatore: Staff

ing.mauro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 946
Iscritto il: dom apr 20, 2008 1:36 pm
Auto guidata: C200 CDI Avantgarde W204
Località: Crema

Startaxi ha scritto:Bravissimo ing. =D> =D> sulle W 204 come anche sulle nuove E W 212 berlina e coupè per abbattere i costi si adottano cristalli verdi su tutte le versioni,la differenza si trova sulle serie precedenti come ad es.la mia
(Y) grazie Star! Stavo appunto guardando altre vetture e per tutte è stato uniformato il cristallo verde...
Mercedes C200 CDI Avantgarde W204 NAG
Summer: Bridgestone Potenza RE050A 225/45R17 91W - Winter: Pirelli Sottozero S2 225/45R17 94H
IL TUNING NON E' PASSIONE PER L'AUTO!
LeLeStyle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 11, 2008 12:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E coupè 220 CDI BlueEfficiency
Località: Pordenone/Udine

Confermo....se la volete sapere tutta....basta prenderlo PILKINGTON...ma senza il marhcio della stella...signori si risparmia alla grande...Quella è la ditta che lo produce...Ho fatto cosi con la mia ex classe c w203 avantgarde...spero di nn farlo col CLK ihih

:whiteflag: :whiteflag: :yueah: (Y)
Coupè e gancio di traino?? SI :quote:
ing.mauro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 946
Iscritto il: dom apr 20, 2008 1:36 pm
Auto guidata: C200 CDI Avantgarde W204
Località: Crema

LeLeStyle ha scritto:Confermo....se la volete sapere tutta....basta prenderlo PILKINGTON...ma senza il marhcio della stella...signori si risparmia alla grande...Quella è la ditta che lo produce...Ho fatto cosi con la mia ex classe c w203 avantgarde...spero di nn farlo col CLK ihih

:whiteflag: :whiteflag: :yueah: (Y)
esatto... il fornitore dei cristalli è proprio la Pilkington... ma ti sei rivolto direttamente a loro?
Mercedes C200 CDI Avantgarde W204 NAG
Summer: Bridgestone Potenza RE050A 225/45R17 91W - Winter: Pirelli Sottozero S2 225/45R17 94H
IL TUNING NON E' PASSIONE PER L'AUTO!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

grana85 ha scritto:
*** ha scritto:la stessa mercedes usa parametri qualitativi differenti per i vari mercati, da quanto saputo da un alto dirigente di stoccarda la classificazione di qualità è composta da 10 livelli, il primo è riservato al mercato americano e interno (Germania) il secondo dipendenti MB e via di seguito, per i più curiosi Italia è al 6 posto della scala qualità e al 3 per la dotazione di serie al primo per accessori Mercato Tedesco e Dipendenti, poi Americano Italiano e via
Quindi deduco che prendere una MB d'importazione by Germany è sempre e comunque meglio no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esatto hanno uno standard qualitativo superiore, il controllo qualità MB in fase di verifica classifica le vetture con dei punteggi in base a questi la vettura viene assegnata ad un determinato mercato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Considerato che l'Italia è il terzo mercato nel mondo per MB pensavo meritassimo qualcosa di più del livello n.6
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Startaxi ha scritto:Considerato che l'Italia è il terzo mercato nel mondo per MB pensavo meritassimo qualcosa di più del livello n.6
la cosa ha stupito anche mè, ma la risposta è stata il livello 6 è superiore al livello 1 del gruppo Fiat (Ferrari e Maserati escluse).
LeLeStyle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 11, 2008 12:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E coupè 220 CDI BlueEfficiency
Località: Pordenone/Udine

ing.mauro ha scritto:
LeLeStyle ha scritto:Confermo....se la volete sapere tutta....basta prenderlo PILKINGTON...ma senza il marhcio della stella...signori si risparmia alla grande...Quella è la ditta che lo produce...Ho fatto cosi con la mia ex classe c w203 avantgarde...spero di nn farlo col CLK ihih

:whiteflag: :whiteflag: :yueah: (Y)
esatto... il fornitore dei cristalli è proprio la Pilkington... ma ti sei rivolto direttamente a loro?
Ha fatto tutto il mio carrozziere...basta prenderlo di concorrenza...alla fine quella è la ditta originale....ogni carrozziere di fiducia sa che di concorrenza...significa senza marchio...come il debimetro...PIERBURG...solo che è senza stella sora...costa molto di meno...ed è la stessa identica cosa....
Coupè e gancio di traino?? SI :quote:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*** ha scritto:
Startaxi ha scritto:Considerato che l'Italia è il terzo mercato nel mondo per MB pensavo meritassimo qualcosa di più del livello n.6
la cosa ha stupito anche mè, ma la risposta è stata il livello 6 è superiore al livello 1 del gruppo Fiat (Ferrari e Maserati escluse).
Allora possiamo essere soddisfatti e ritenerci in una botte di ferro :cannabius: :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

Scusate...Debimetro PIERBURG...dove si compra? Un pò di notizie ? Non si sa mai...... GRAZIE !!!!
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Avatar utente
giofriscia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1366
Iscritto il: ven apr 27, 2007 1:49 pm
Auto guidata: w208 Kompressor
Località: Sciacca (AG)

4 anni fa io ho messo uno di concorrenza
che in realtà sarebbero coloro che forniscono MB.
Mi ricordo che è costato circa il 60% del prezzo ufficiale MB
_________MY CAR IS A MERCEDES BENZ______________________________________________________
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

DEBIMETRO E ALTRO SU EBAY.IT E .DE
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

davidocq ha scritto:Scusate...Debimetro PIERBURG...dove si compra? Un pò di notizie ? Non si sa mai...... GRAZIE !!!!
anche da un ricambista ben fornito
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

Grazie per le dritte :D A proposito,la mia avantgarde ha i vetri azzurri. (2001)
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Albé
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 19, 2015 4:19 pm
Auto guidata: C220 w204 berlina amg, Fiat 500 abarthizzata '69
Località: Verona

Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione per fare una domanda: il parabrezza di prima installazione, ha SEMPRE il marchietto della stella stampigliato?
domando perchè ho notato che sulla mia w204 ci sono montati cristalli pilkinton con la stella dappertutto ad eccezione del parabrezza che è guardian e senza stella.

la classe e di mio padre invece ha solar con la stella dappertutto ad eccezione del parabrezza che è pilkinton senza la stella...

cosa vuol dire che entrambe le vetture hanno subito cambiamento parabrezza? o è possibile che i parabrezza vengano fuori già senza marchio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai già fatto questa domanda in un altro topic,per questioni di ordine il rgolamento del forum vieta di ripetere la stessa domanda più volte
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione