[W208]CLK frena da sè!

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Grana85
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Come si entra nel tuo menù segreto non lo sò, io conosco la procedura per la Classe A...
Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
In linea di massima devi mettere la chiave al primo scatto, poi entri nel menù e setti "banco rulli on" e poi metti in moto, dovrebbe rimanere la spia ESP accesa...
Quando poi spegni la macchina ed estrai la chiave dovrebbe ritornare automaticamente l'impostazione di default ed al riavvio successivo non ci devono essere spie accese...
Ciao
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...ahò...nun ce se scappa...!!!! Ce voiono propio fà dannà... :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: Dài piero ce la faremo,al massimo diremo che c'ha attraversato un gatto... :crpp:
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grana85 ha scritto:Come si entra nel tuo menù segreto non lo sò, io conosco la procedura per la Classe A...
Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
In linea di massima devi mettere la chiave al primo scatto, poi entri nel menù e setti "banco rulli on" e poi metti in moto, dovrebbe rimanere la spia ESP accesa...
Quando poi spegni la macchina ed estrai la chiave dovrebbe ritornare automaticamente l'impostazione di default ed al riavvio successivo non ci devono essere spie accese...
Ciao
Grana dimentichi di dire che :
Lo staff ......ecc ecc...
(non ricordo il messaggio, l'importante è:se fate azzate sono azzi vostri)
Riguardo al banco rulli chiave in posizione 1, poi in base ai modelli si preme il tasto reset, o si tiene premuto o si danno tre impulsi, dipende.
grana85 ha scritto:Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
Riguardo alle frenate inspiegabili anche a me, ma solo in un salitone molto in pendenza, in curva la macchina ha un piccolo frenaggio alla ruota anteriore esterno curva.mah, la cosa non me la spiego, però meglio non togliere l'esp.
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Countach ha scritto:
grana85 ha scritto:Come si entra nel tuo menù segreto non lo sò, io conosco la procedura per la Classe A...
Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
In linea di massima devi mettere la chiave al primo scatto, poi entri nel menù e setti "banco rulli on" e poi metti in moto, dovrebbe rimanere la spia ESP accesa...
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Grana dimentichi di dire che :
Lo staff ......ecc ecc...
(non ricordo il messaggio, l'importante è:se fate azzate sono azzi vostri)
Riguardo al banco rulli chiave in posizione 1, poi in base ai modelli si preme il tasto reset, o si tiene premuto o si danno tre impulsi, dipende
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Si sono verificati casi di utenti che dopo essersi scambiate informazioni sulle procedure di accesso ai menu hanno dovuto ricorrere ad officine Mercedes-Benz per ripristinare il corretto funzionamento del sistema.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Countach ha scritto:
grana85 ha scritto:Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
Riguardo alle frenate inspiegabili anche a me, ma solo in un salitone molto in pendenza, in curva la macchina ha un piccolo frenaggio alla ruota anteriore esterno curva.mah, la cosa non me la spiego, però meglio non togliere l'esp.
Mi sa che hai fatto del casino con i "quote" (Y)
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no, il:
Prova a cercare nelle FAQ o nelle vecchie discussioni...
era conseguente al mio tentativo di spiegare le procedure del menu segreto, prima ho detto come mi ricordo si facesse, poi per essere + preciso ho citato la tua frase (Y)
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Mirko74 ha scritto:Allora forse ci siamo, ieri ho ripreso l'auto, per il momento i meccanici hanno disattivato il sistema quindi posso viaggiare sensa che si fermi da sè consapevole che non sono assistito da ESP.
Dopo aver eseguito la cancellazione degli errori l'unico che dà è il sensore angolare. Sembra proprio questa scatolina a far impazzire tutto il sistema ESP.
Quindi se qualcuno è in grado di reperire questo fantastico sensore, magari smontandolo da qualche auto incidentata, gli sarei molto grato anche perchè per metterlo nuovo ci vuole circa 500 euro.
E' fondamentale che ci siano scritti i seguenti numeri sopra il sensore angolare: 0035422418

Grazie

Mirko
ANCHE il mio verdetto OGGI è lo stesso MA....pare che siano 2 e che uno costi molto meno (circa 87+iva)e ancora non sappiamo quale sostituire... OVVIO quello che spero....
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Vorrei proprio vedere se vado all'associazione dei consumatori a denunciare questo tipo di difetto che faccia fanno....o magari una lettera al gabibbo...sì certo in italia (notare la minuscola please) non è possibile ap..re il c..o ad una grande marca ma in America si può......meditate e non bevete......che poi dicono che avete frenato voi.......
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...ho "strappato" dalle mani di 2 russi dell'est un clk incidentato...pare che si facciano tagliare in 2 pezzi le auto incidentate e demolite per evitare alla dogana dei loro paesi di pagare tasse d'import...dànno la caccia alle mercedes come all'oro...MA ho vinto io !!!! Adesso tutta la preda è mia! Come ho fatto? Semplice, gli ho fatto vedere sul mio cellulare un paio di numeri dei loro mafiosi d'origine...se ne sono andati...Adesso il mio ferro và a meraviglia e ho fatto scorta di pezzi costosi. Scusate ma è l'unico modo...al mondo d'oggi...
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...scherzavo.... :cannabius:
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...però ho risolto... :cannabius:
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quando si risolve è sempre un bene!!!
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davidocq ha scritto:...però ho risolto... :cannabius:
Sostituendo cosa :?-:
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infatti sostituendo cosa?
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Sotto al pianale di carico del baule delle Coupè si trovano 2 sensori di differenti dimensioni...gli stessi si trovano all'interno di uno scatolato chiuso con 7/8 viti nella parte superiore del baule delle cabrio come la mia. Provato a montare il sensore di maggiori dimensioni,già citato nelle precedenti pagine, l'auto ha accettato il pezzo e non ha mai + dato alcun segno di "SQUILIBRIO".
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alx ha scritto:quando si risolve è sempre un bene!!!
ma non era successo anche a te?
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 12&t=28911
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