Salve,
Il mio nome è David e abito nella provincia di Firenze...
Di recente ho acquistato un CLK A209 200 Kompressor (1.8cc 163Cv) del 2005 e messo a GPL.
Dopo aver letto vari posto sul forum e in giro per internet mi sono deciso a dare un pò di CV in più alla mia cabrio..
Per documentazione ho verificato che sulla versione w208 l'ideale per tirare su un pò di CV è consigliato maggiorare la puleggia motore,
cambiare catalizzatore con versione 100/200 celle e rimappare di corsa la centralina.
Sulla mia invece, qualcuno consiglia di ridurrre la puleggia della turbina per non far aumentare troppo la temperatura dell'aria.
Francamente non riesco a prendere una decisione sul da farsi,
C'è qualcuno che ha già fatto questa o altre modifiche può consigliarmi per la retta via..?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Modifica Puleggia A209 200 Kompressor
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mer nov 14, 2018 3:46 pm
- Auto guidata: Mercedes CLK 200 Kompressor Cabrio
- Località: Firenze
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Salve
All'interno di questo forum è vietato ogni argomento che abbia come oggetto ogni tipo di modifica allo scopo di potenziare il motore e incrementarne le prestazioni.
Chiudo.
All'interno di questo forum è vietato ogni argomento che abbia come oggetto ogni tipo di modifica allo scopo di potenziare il motore e incrementarne le prestazioni.
Chiudo.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti